Belen Rodriguez: chi è Elio, il nuovo fidanzato della showgirl

Pare che la showgirl abbia ritrovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni: ecco chi è

In queste ultime settimane Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i personaggi più chiacchierati dalle pagine dei principali giornali di gossip. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che sia naufragato di nuovo l’amore tra la showgirl argentina e il conduttore e, oltre a ciò, pare che Belen abbia ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo.

Rodriguez Belen

Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio il personaggio più chiacchierato di questi ultimi giorni. Secondo alcuni rumors, la showgirl argentina avrebbe un nuovo amore. Si tratta di un imprenditore bergamasco, di nome Elio, con cui la showgirl sarebbe stata pizzicata mano nella mano. La segnalazione choc è partita da un utente sulla pagina Instagram di Deianira Marzano.

Se inizialmente la notizia non aveva trovato alcuna certezza, in queste ore stanno emergendo una serie di indizi che confermerebbero la relazione tra Belen Rodriguez ed Elio. Il settimanale ‘Chi’ ha infatti pubblicato uno scatto che ritrae la showgirl argentina baciare Elio, imprenditore bergamasco con cui Belen avrebbe iniziato una relazione.

Chi è Elio Lorenzoni: il nuovo presunto fidanzato di Belen Rodriguez

Questo è quanto rivelato dal giornale diretto da Alfonso Signorini in merito alla nuova presunta fiamma di Belen Rodriguez:

Ciao Stefano, adesso lei bacia Elio! Questa settimana la copertina di ‘Chi’ è dedicata alle prime clamorose immagini della Rodriguez in atteggiamenti teneri con l’imprenditore dei motori Elio Lorenzoni. Solo pochi giorni fa le ultime foto insieme con Stefano De Martino sembravano smentire le voci di una crisi. Ma poi il conduttore ha tolto la fede nuziale e la Rodriguez si è presentata alla festa di compleanno di Ignazio Moser in compagnia di Elio con il quale ha mostrato una confidenza inequivocabile.

Stando a quanto emerso dal settimanale ‘Chi’, Elio Lorenzoni è un imprenditore bergamasco che ha conseguito il titolo universitario in economia e gestione aziendale presso l’Università Cattolica di Milano. Attualmente Elio è presidente di ‘Lorenzmotors’ e amministratore di Lorenzoni Sr, un’azienda specializzata in motori.