Belén Rodríguez e le foto di Luna Mari

Belén Rodríguez è diventata mamma: le prime foto di Luna Mari

Belén Rodríguez ha dato alla luce la piccola Luna Mari con un parto naturale: le prime foto su Instagram hanno fatto innamorare il web

La nascita tanto attesa è arrivata, Belén Rodríguez è diventata mamma della piccola Luna Mari. Poche ore fa ha pubblicato le prime bellissime e dolcissime foto della nuova arrivata:

Belén Rodríguez e le foto di Luna Mari

Luna marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicita indescrivibile. 🤍🤍🤍🤍

Anche il neo papà, l’hair stylist Antonino Spinalbese ha pubblicato due dolcissimi post sul suo profilo Instagram. I piedini della sua bambina appena nata, accompagnati da una dedica speciale:

Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità …

E poi la foto di un tramonto, per ringraziare tutti coloro che gli hanno mostrato affetto ed hanno condiviso la gioia con lui e la sua amata Belén:

Perché al tramonto della vita saremo giudicati sull’amore. Vi ringrazio per ogni gesto. Grazie.

Per la modella e showgirl è la seconda figlia, dopo il piccolo Santiago nato dalla precedente relazione con Stefano De Martino. Mentre per Antonino si tratta della primogenita.

La coppia è al settimo cielo, avevano atteso tanto per stringere tra le braccia il frutto del loro amore. Una nascita arrivata subito dopo la vittoria dell’Argentina, la patria della neo mamma e poco dopo la vittoria dell’Italia. Per concludere una giornata già meravigliosa, è arrivata la gioia più grande. Luna Mari ha deciso di nascere e di riempire d’amore il cuore di mamma e papà.

L’amore tra Belén Rodríguez e Antonino Spinabese

Dopo una relazione che si è conclusa in modo drastico, nonostante la presenza del piccolo Santiago, la famosissima showgirl ha trovato il vero amore. Lei stessa ha raccontato che è stato proprio suo figlio a spingerla a lasciarsi andare, perché era l’uomo giusto per lei.

Belén Rodríguez e le foto di Luna Mari

La prima foto di Luna Mari è apparsa intorno alle 2:30 di notte in una storia Instagram di Belén. Dopo poche ore, la bellissima modella ha voluto aggiornare i suoi milioni di follower sui dettagli della nascita. Un parto naturale e una notte che non dimenticherà mai.