Belen Rodriguez e Marco Borriello paparazzati a Milano

Siamo sicuri che sono solo buoni amici?

 

Ci risiamo: Belen Rodriguez e Marco Borriello di nuovo pizzicati insieme. Se a Natale si era detto che i due, dopo la separazione di lei da Stefano De Martino, si erano visti a Cortina, per un ritorno di fiamma decisamente inaspettato, era stato il calciatore a smentire categoricamente ogni gossip. Ma oggi si torna a parlare di loro due, perché i paparazzi li hanno beccati nuovamente insieme, questa volta a Milano: siamo sicuri che tra i due ex fidanzati ci sia solo una bella amicizia e non ci sia qualcosa di più?

marco-borriello-belen-rodriguez1
Belen Rodriguez e Marco Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati pizzicati dai fotografi di Chi in un ristorante milanese. Insieme alla showgirl argentina c’erano anche alcune amiche, come Antonia Achille e Patrizia Griffini. E poi c’era lui, quell’ex che, secondo la stampa rosa, Belen non ha mai dimenticato, nonostante i fidanzati e il marito venuti dopo di lui…

Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, in edicola oggi, Belen si trovava alla festa di compleanno dell’amico Alessandro Martorana, lasciando il party per raggiungere il ristorante dove ha incontrato Borriello.

Sarà un caso che i due continuano a incrociarsi?