Stefano e Belen incontro scontro in aeroporto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano in aeroporto, i due non si salutano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano in aeroporto, gelo tra i due

L’annuncio della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è arrivato ormai diversi giorni fa. La notizia è stata diffusa tramite Instagram, ed ha sconvolto il web. Ma ora arrivano altre indiscrezioni su un loro fortuito incontro.

Stefano e Belen incontro scontro in aeroporto

Belen infatti è ormai in tema vacanze e, forse, c’è già una nuova relazione in serbo per la modella. Ultimamente a quanto pare Belen si sta frequentando con Gianmaria Antinolfi. Ma pare che la chiusura col ballerino abbia lasciato qualche questione irrisolta. I due infatti hanno avuto un incontro inaspettato e le reazioni sono state molto eloquenti. Belen e Stefano De Martino su sono incontrati proprio in aeroporto, nientemeno che a Ibiza.

Stefano e Belen incontro scontro in aeroporto

La scena deve essere stata abbastanza imbarazzante per entrambi, infatti sono rimasti in silenzio. Santiago il figlio, invece ha dimostrato tutta la sua gioia nel salutare il suo papà saltandogli addosso. Belen Rodriguez, ovviamente, era accompagnata da Mattia Ferrari. Mattia è un suo amico carissimo sempre presente anche durante tutto il periodo di rottura con Stefano De Martino.

Anche lui, a differenza di Belen, ha salutato il ballerino, fermandosi anche a dialogare con lui. Belen invece non ha avuto nessun contatto, nemmeno casuale. Ora finalmente l’astio di Belen sui social è stato, in parte, spiegato. La situazione è così tesa che anche l’ex suocera di Stefano De Martino, Veronica Cozzani, la mamma di Belen, ha smesso di seguirlo sui social.

Stefano e Belen incontro scontro in aeroporto

Un gesto piccolo ma molto significativo. Sicuramente gli e venti che sono accaduti e il gossip che si è venuto a creare intorno a tutta questa storia non è piaciuto alla mamma di Belen.

Stefano e Belen incontro scontro in aeroporto

La donna infatti senza troppe polemiche, ha fatto ben capire la sua posizione e di certo non è contro la figlia. Stefano De Martino si è cosi guadagnato l’astio di tutta la famiglia Rodriguez. Chissà cosa sarà successo di così grave! Lo scopriremo sicuramente presto.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Giulia De Lellis sfoggia l'abito bianco su Instagram

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"