Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Ecco le foto scattate dai paparazzi pochi giorni fa a Napoli.

Home > Spettacolo > Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Se lo chiedono tutti da settimane ma i due protagonisti, per adesso, si rifiutano di commentare. Sono stati visti insieme molto spesso in atteggiamenti affettuosi ma stavolta è diverso. Non ci sono solo le carezze o le strette di mano: stavolta ci sono baci appassionati. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso un weekend insieme al loro figlio Santiago a Napoli e i paparazzi li hanno sorpresi in atteggiamenti molto affettuosi. I duo hanno sempre evitato di parlare del loro rapporto, dichiarando che si tratta solo di affetto e di un forte legame che mantengono per amore del figlio Santiago.

Ma un conto è essere affettuosi e comportarsi da genitori responsabili e un altro è non riuscire a staccarsi gli occhi di dosso. Poco fa Belen Rodriguez, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva detto di essere “felicissima” e in un periodo di gioiosa confusione. “Non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce”, aveva aggiunto sorridente la showgirl argentina.

Di fatto i documenti del divorzio non sono mai arrivati e i due non sono ancora separati per la legge. E, se le cose continuano così, potrebbero non esserlo mai. Tra loro c’è una complicità che si vede ad occhio nudo e molto affetto che esprimono liberamente: sguardi intensi, strette di mano, guance e labbra che si sfiorano.

E adesso le foto scattate dai paparazzi e pubblicate dal settimanale Chi che non lasciano dubbi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere ufficialmente una coppia, anche se loro due, forse per scaramanzia, evitano di parlarne. Ogni volta che vengono intervistati, danno risposte evasive e fanno timide smentite. Ogni tanto buttano lì, per caso, qualche mezzo indizio…

baci-belen

Belen Rodriguez era a Napoli per seguire Stefano De Martino che registra Made In Sud. Le foto sono state scattate nel famoso ristorante partenopeo “Da Cicciotto”  e i due piccioncini avevano di nuovo al dito le fedi nuziali. Un caso? Non crediamo. Anche perché altre foto dei due erano state scattate in un locale milanese pochi giorni prima.

Belen Rodriguez aveva detto: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore”.

Che dire… noi speriamo in lieto fine come nelle favole. Anche perché, a breve, i due dovranno affrontare alcuni guai giudiziari. Per chi non lo sapesse, Belen e Stefano rischiano tre anni di carcere per aver aggredito un paparazzo.