Belen Rodriguez lite

Belen Rodriguez, violentissima lite con i paparazzi: volano parole grosse

Belen Rodriguez ha perso le staffe dopo che alcuni fotografi sostavano da ore sotto la sua abitazione milanese

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione dei paparazzi. Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, ultimamente si sta intrattenendo sempre più frequentemente con Antonino Spinalbanese, giovane professionista della bellezza che lavora in uno dei saloni più alla moda di Milano. Tra i due sembra possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Come documentato dalle storie Instagram della showgirl argentina, i due si sono fatti anche lo stesso tatuaggio di ritorno dalla splendida vacanza ad Ibiza.

Belen Rodriguez

Il gruppo composto dai due e dagli amici Salvatore Angelucci, Alessandra Gallocchio, Mattia Ferrari e Mattia Petrilli ha deciso di tatuarsi la scritta “Chupito” per ricordare il viaggio alle Baleari. Non è la prima volta che Belen si tatua qualcosa in onore degli amici o di un nuovo amore. Lo fece già ai tempi di Fabrizio Corona e con Stefano De Martino. In particolare, il tatuaggio dedicato al bel ballerino napoletano, dopo la fine della relazione tra i due, è stato rimosso.

Belen Rodriguez inveisce contro i paparazzi

View this post on Instagram

♥︎♥︎♥︎ @jadeaintimo #newcampaign

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Ora che si trova a Milano e che ha ripreso la sua vita lavorativa di sempre Belen, è spesso assediata da numerosi fotografi che l’attendono sotto casa per ore prima di vederla uscire.

Belen Rodriguez serena

Proprio qualche giorno fa, come documentato da Alan Fiordelmondo, uno dei fotografi di spettacolo e gossip più attivi a Milano, Belen ha perso le staffe iniziando ad inveire contro i paparazzi che non le lasciavano libertà di azione. Subito dopo il rientro a casa dopo la scuola di Santiago, in compagnia del fidato Mattia Ferrari, Belen Rodriguez è salita a bordo del suo suv e si è allontanata.

I fotografi hanno iniziato ad inseguirla finché a un incrocio, Belen non ha abbassato il finestrino dell’auto e ha iniziato a discutere animatamente con loro. Gesticolava, parlava ad alta voce ed in modo nervoso, era letteralmente furiosa. Il tutto pare sia durato circa 3-4 minuti prima che la showgirl sia ripartita velocemente lasciandosi dietro i paparazzi.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"