Belen Rodriguez triste

Belen Rodriguez e il post su Instagram: pensiero rivolto a Stefano De Martino?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in crisi: ormai non si può più nascondere, ma il post su Instagram della showgirl argentina è per lui?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi: ormai la coppia non tenta più di nascondere i dissapori. I due sono lontani da troppo tempo e la distanza non fa ben sperare: la showgirl argentina ha poi scritto un post su Instagram alquanto ambiguo.

La donna, che da sempre usa i social per comunicare ogni istante e pensiero riguardante la sua vita, ha scritto una lunga riflessione sull’amore. Ovviamente, i fan hanno subito pensato che quella dedica amara fosse per l'(ex) marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez serena

“Ogni uno riceve quel che da? Una frase che non mi hai mai lasciata indifferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono…..Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ne ho ricevuto tanta ma tanto amore!!!”

View this post on Instagram

𝙎𝙞𝙚𝙨𝙩𝙖

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Avete mai sentito la frase? non fare mai all’altro quello che non vorresti ti facessero? Non so se si sia la giusta traduzione in italiano ma è spontanea, e questo per me può bastare, potrei andare su google ma non lo faccio, perché io sono questa, improvviso ogni volta che mi va, sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di cazzate sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire“.

Belen Rodriguez non si risparmia: l’amore merita rispetto

View this post on Instagram

Tᴇ ᴀᴍᴏ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Stefano De Martino è stato accusato dai giornali di aver tradito, di nuovo, la donna. Sarebbe davvero questo il motivo della separazione? Nel post la showgirl prosegue:

Belen Rodriguez triste

“Impazzisco ancora per questi gesti che ti raccontano di una generazione che ci precede, ma credo fortemente che le buone maniere devano assolutamente sopravvivere a questa inarrestabile evoluzione, perché sono i dettagli che racconteranno di noi, ogni volta che abbandoneremo una stanza, sono questi gesti che rimarranno impressi, sono le piccole cose che parleranno di te e ti daranno un volto.”

Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do? Si potrà fare? Potremo contagiare le persone che ci circondano comportandoci in questo modo idoneo, impregnato di rispetto, di bontà ,mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore. Belén“.

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

L'attrice de La Tata Francesca rivela perché non ha mai avuto figli: il racconto di Fran Drescher

Com'era Irina Shayk a 14 anni

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto