Belen Rodriguez e stefano crisi

Stefano De Martino e la crisi con Belen Rodriguez: gli amici svelano altri motivi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tutt'ora in crisi: la coppia dichiara che il distacco non ha a che fare nè con tradimenti nè con ingerenze esterne

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua. Una delle coppie più amate dal pubblico, confessa i veri motivi dell’allontanamento che non c’entrano con tradimenti millantati o con ingerenze esterne.

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è al centro del gossip da diverso tempo. Sembra che non ci sia stato nessun tradimento da parte di entrambi, ma che il conduttore di Made In Sud, avesse manifestato una certa ansia ed inquietudine nel modo diverso di vivere la vita ed i rapporti rispetto alla moglie.

Il ballerino di Amici e oggi conduttore Stefano De Martino ha dichiarato ad alcune fonti:

Quello che è successo a noi è successo a tanti altri, conosco tante storie di persone che si sono prese e lasciate più volte ma in questo momento la priorità è Santiago e sono sicuro che entrambi stiamo facendo di tutto per farlo stare bene“.

Stefano De Martino marito Belen Rodriguez

Pare che sia stato proprio lui, il bel presentatore partenopeo, a lasciare la moglie Belen Rodriguez nonostante i due fossero tornati da poco insieme.

La coppia infatti, si era riunita dopo una precedente separazione la scorsa primavera.

Stefano De Martino nonostante abbia preso la decisione di lasciare la moglie, ha confessato: “Belén è una mamma presente e premurosa e una donna con una marcia in più“. Ma a quanto pare non basta per tenerli uniti.

View this post on Instagram

Claro que si!!!!! Lo quiero!!!!! 🧡🧡🧡

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

All’apice della crisi, il papà di Santiago è partito per Napoli dove lo attendevano le riprese del programma da lui condotto Made in Sud, mentre Belen Rodriguez sarebbe rimasta a Milano. A quel punto entrambe le famiglie avrebbero preso posizione.

Ad ogni modo è stato confermato e ribadito che la decisione di separarsi non ha a che fare nè con ricostruzioni fantasiose elaborate dai fan, nè con becere illazioni su altri partner.