Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno sul serio: la showgirl argentina pubblica il primo video insieme

Sembra non esserci più alcun dubbio: tra Belen Rodriguez e Antonino Spinablese è amore, la showgirl argentina ha pubblicato il primo video insieme

È stata un’estate assolutamente proficua per la bellissima Belen Rodriguez. La showgirl argentina sembra far sul serio con la sua nuova fiamma: Antonino Spinalbese. La donna ha pubblicato il primo video che li ritrae insieme, togliendo per un po’ il lavoro ai paparazzi.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Nessun scoop in vista, ma la realtà dei fatti riportati dalla showgirl. Belen Rodriguez ha ripreso l’hairstylist mentre si trovavano ad una cena, targandolo perfino nelle Stories. Sembra far sul serio con il ragazzo.

foto di Belen Rodriguez

Al contrario di come sono andate le cose con Gianmaria Antinolfi che sembrano essere durate giusto il tempo di un breve flirt, con il 25 enne la ragazza sembra aver ritrovato il giusto feeling.

Come lei stessa ha ammesso la rottura con Stefano De Martino è stata abbastanza dolorosa quanto inaspettata. Dopo qualche mese di lacrime però la donna si è sentita pronta per tornare in pista e il destino vuole che sulla sia strada si sia cimentato proprio Antonino Spinalbese.

View this post on Instagram

Tu donna, sorridi sempre…….. ♥︎♥︎♥︎

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

I due si sono conosciuti per caso, galeotta fu la tinta ai capelli di Belen Rodriguez e l’assenza del suo parrucchiere di fiducia. I due si sarebbero conosciuti proprio mentre il giovane era a lavoro. Quindi, che sia davvero amore? Gli 11 anni di differenza di età non sembrano essere un problema per l’argentina.

Stefano De Martino, dopo Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore?

View this post on Instagram

FOREO

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Anche l’ex marito di Belen però sembra essere tornato in carreggiata. Pochi giorni fa è stato paparazzato con la sua nuova presunta fiamma. Di lei si sa ben poco, si chiama Fortuna ed è di una bellezza mozzafiato.

Le foto li ritraggono complici in barca, ma nulla di più. C’è davvero del tenero o è solo una storica amicizia? Al momento no comment, il giovane è anche tornato a Milano dove però ha traslocato dall’appartamento che condivideva con la mamma di suo figlio.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice