Belen Rodriguez single

Belen Rodriguez single di nuovo?

Belen Rodriguez è tornata di nuovo single?

Belen Rodriguez di nuovo single? La showgirl davvero trascorrerà un’estate in solitaria, godendosi il figlio Santiago e dedicato un po’ di tempo a se stessa? Le riviste di gossip non hanno dubbio: nessuno ha fatto breccia nel suo cuore. Ma la stagione estiva è ancora lunga, mai dire mai.

Belen Rodriguez

Secondo l’ultimo numero della rivista Chi uscito in edicola, Belen Rodriguez non avrebbe nessuno al suo fianco. Nel giornale uscito mercoledì 29 luglio, pare che la bella argentina non frequenti più l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. La storia non sarebbe mai decollata: è finita ancor prima di cominciare.

Solo una settimana fa lo stesso giornale pubblicava le foto a Ibiza di Belen e Gianmaria: lui teneva in braccio Santiago, il figlio che la showgirl ha avuto da Stefano De Martino, mentre dormiva. Si era pensato che le cose andassero a gonfie vele e fosse una storia sera. Ma gli stessi giornalisti spiegano che il flirt sarebbe già finito.

View this post on Instagram

𝚂𝚙𝚕𝚊𝚜𝚑

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Su Instagram c’è chi vede però un nuovo papabile corteggiatore per Belen. Pare che la conduttrice argentina e l’attore Michele Morrone si stiano scambiando dei messaggi in codice che vorrebbero significare che c’è del tenero tra i due. L’attore, infatti, pare sia da sempre infatuato della bella conduttrice Mediaset, che sia il momento giusto per provare a rendere reali i suoi sogni?

L'estate di Belen

Per chi non lo conoscesse Michele Marrone è l’attore protagonista del film Netflix 365. Classe 1990, lombardo di nascita ma pugliese di origine, rispecchia i canoni di bellezza che piacciono a Belen. È cresciuto con la madre e le due sorelle, dopo la morte prematura del padre. Lo abbiamo visto in diverse serie tv come Che Dio ci aiuti, Provaci ancora Prof, Squadra antimafia, Sirene. E ha partecipato anche a Ballando con le stelle.

Belen Rodriguez single

Belen Rodriguez single, ci dobbiamo credere? Di sicuro è rimasta ancora una volta fortemente scottata da Stefano De Martino e le voci di un presunto flirt tra uno degli ex storici dell’argentina e Alessia Marcuzzi non serviranno di certo a rendere tranquilla la sua estate.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo