Belen Rodriguez

Belen Rodriguez su Emma Marrone e Alessia Marcuzzi: sgancia la bomba

Belen Rodriguez racconta il retroscena sul suo rapporto con Alessia Marcuzzi: "non siamo amiche, mi ha insultata"

Belen Rodriguez ieri sera ha debuttato in nuovo programma per lei: “Le Iene. La showgirl argentina si è fatta subito riconoscere e anche nel programma ha parlato della sua vita personale.

Nel gioco delle carte, la donna ha commentato alcune donne che hanno fatto parte della sua vita, in qualche modo.

La prima è Emma Marrone per cui ha una profonda stima e non può che parlarne bene:

Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla… è una persona con le palle.

Poi sono arrivate le note dolenti, la prima rivolta a Selvaggia Lucarelli:

Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte. Questa persona mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori non la perdonerei. la definisco come subdola.

Ma il vero colpo di grazia l’ha riservato alla Marcuzzi con cui si vocifera sia stata tradita proprio da Stefano de Martino:

Belen Rodriguez

La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Em, non lo so. Una parola per descriverla? Frizzante.