Belén Rodríguez svela chi ha scelto il nome della futura nascitura: ecco perché si chiamerà Luna Marie

Belén Rodríguez racconta chi ha scelto il nome della sua bambina durante la trasmissione Canzone Segreta

Da quando ha dato la notizia della dolce attesa, non si fa altro che parlare di Belén Rodríguez e del suo nuovo amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese. La showgirl sembra rinata e sembra aver trovato il vero amore!

Belén Rodríguez svela chi ha scelto il nome della bambina
Credit: Canzone Segreta – Rai1

Sui profili social tiene costantemente aggiornati i suoi numerosi fan, pubblicando le foto che documentano la crescita del pancione. Ha già svelato il sesso e il nome del bebè che sta crescendo nel suo ventre. Tra non molto, Belén Rodríguez stringerà tra le braccia una bellissima bambina, che ha deciso di chiamare Luna Marie.

Un nome piuttosto particolare, che ha attirato l’attenzione dei follower. Perché proprio Luna Marie? La showgirl ha scelto questo nome per un motivo preciso o perché ha un significato particolare?

Belén Rodríguez svela chi ha scelto il nome della bambina
Credit: Canzone Segreta – Rai1

Durante la trasmissione Canzone Segreta condotta da Serena Rossi, Belén ha svelato che è stato proprio il piccolo Santiago a scegliere il nome Luna. Poi, lei ha voluto aggiungere Marie, per dare un “tocco poetico“. Antonino ha subito apprezzato la proposta e così, tutti insieme hanno deciso per il nome Luna Marie.

Belén Rodríguez e il racconto su Santiago

Non molto tempo fa, la showgirl è stata ospite nel salotto di Mara Venier e durante una puntata di Domenica In, ha raccontato di come il suo bambino ha affrontato la separazione con Stefano De Martino e il nuovo amore con Antonino Spinalbese.

Belén Rodríguez svela chi ha scelto il nome della bambina
Credit: Canzone Segreta – Rai1

Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta. I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta’. E io mi sono fidata di lui.