Belen Rodriguez svela la verità sulla presunta gravidanza
Belen Rodriguez rompe il silenzio sulle voci in merito alla presunta gravidanza
Negli ultimi giorni, si sono diffuse voci e speculazioni sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Tuttavia, la celebre modella e personaggio televisivo ha deciso di fare chiarezza sulla situazione, smentendo categoricamente queste voci.
Nel corso degli ultimi giorni, Belen Rodriguez è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta, a renderla protagonista di un gossip sono state le numerose voci in merito ad una presunta terza gravidanza. Inutile dire che la notizia ha presto fatto il giro dei tabloid e dei social media.
Tuttavia, Belen ha deciso di rompere il silenzio e svelare la verità riguardo a questi rumors. Attraverso i suoi account social, la modella argentina ha dichiarato che, contrariamente a quanto si possa pensare, non è in attesa di un figlio. Queste sono state le sue parole:
Non sono in dolce attesa, sono solo serena.
Belen ha sottolineato l’importanza di fare chiarezza su queste questioni per evitare ulteriori speculazioni e per proteggere la sua privacy e quella della sua famiglia. Non è tutto. La fidanzata di Elio Lorenzoni ha svelato anche qualche retroscena sulla sua carriera dichiarando che presto farà ritorno in tv. Dunque, si evince che abbia in serbo nuovi progetti:
Torno presto, fra poco poco, manca sempre meno.
Visualizza questo post su Instagram
La decisione di Belen di svelare la verità sulla sua presunta terza gravidanza dimostra la sua volontà di gestire la sua vita privata in modo discreto e riservato. A oggi, la smentita può sicuramente mettere fine alle speculazioni e alle chiacchiere che hanno circolato nei giorni scorsi, consentendo a Belen di concentrarsi sulle sue attività professionali, sulla sua famiglia e sulla stori d’amore nata con Elio Lorenzoni la quale sembra proseguire e gonfie vele.