Belen Rodriguez, terzo figlio con Stefano De Martino?
Belen Rodriguez vuole un terzo figlio con Stefano De Martino
Belen Rodriguez e sua sorella minore Cecilia sono state di nuovo ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo.
Le due donne si somigliano molto e hanno fatto una lunga chiacchierata con la conduttrice che ha messo in risalto diversi aspetti delle sorelle.
Il primo è la gelosia comune nei confronti degli uomini. Belen Rodriguez ha ammesso anche di aver fatto una scenata a Stefano proprio di recente:
Le mie scenate di gelosia? Io non sono gelosa [ride]. Scherzo, stamani ho fatto un’altra scenata di gelosia. Lo ammetto è vero che è successo.
La sorella maggiore è poi tornata a parlare di bambini e di quanto la sorella sia una presenza costante nella vita dei suoi figli, ma non solo: ha il desiderio di un terzo bimbo.
Cecilia è una zia meravigliosa, sarà una madre migliore di me. perché è proprio nata per fare la mamma. Perché io invece vado avanti e indietro dal lavoro. Che poi i bambini sono un lavoro. Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Sì. Non adesso, ma sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però ripeto non ora, entro due anni. Con chi farò il terzo figlio? Non parlo, però ovviamente non da sola.
Con chi vorrebbe il terzo figlio non l’ha specificato, ma tempo fa Stefano De Martino ha dichiarato di volere un altro bimbo:
L’amore che si prova per un figlio è immenso. Quando diventi genitore comprendi quanto ti hanno amato i tuoi. Sono diventato padre giovanissimo avevo 23 anni, adesso Santiago ha 9 anni. E sì ho voglia di diventare nuovamente padre. Anche se devo dire che ho costruito un rapporto così forte con lui che ho quasi paura di intaccarlo. Per questo motivo sono un po’ frenato adesso. Comunque può essere che avrò un altro figlio. Tempo ce n’è, sono partito presto e quindi vedremo in futuro.