Belen Rodriguez difesa da Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez viene attaccata sui social, Maurizio Costanzo prontamente risponde

Maurizio Costanzo interviene per rispondere alle critiche rivolte a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez viene criticata sui social per le sue foto in bikini, definite troppo provocanti. Allora Maurizio Costanzo interviene sulla questione, difendendo la modella argentina.

Belen Rodriguez difesa da Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez sta ottenendo sempre più seguito su instagram, aumentando di centinaia di followers ogni giorno. Ad oggi la showgirl ha 9,7 milioni di followers sul social, arrivando ad essere una tra le donne dello spettacolo con più seguito. La donna sul suo profilo posta spesso foto in bikini, in cui sfoggia il suo bellissimo fisico.

View this post on Instagram

Brindemos? 🥂

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenfanpage_) on

Ogni volta che vengono postate foto di questo tipo, il popolo del web si divide in due netti schieramenti. C’è chi la critica per la foto troppo spinte e chi invece la sostiene e si complimenta con lei per il suo fisico. Tuttavia non deve essere piacevole leggere centinaia di commenti di haters ogni giorno.

Leggendo i numerosissimi insulti sotto le foto della donna, Maurizio Costanzo, decide di intervenire sulla questione difendendo la modella argentina. Belen Rodriguez inoltre non sta passando dei giorni sereni a causa della rottura con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. Maurizio Costanzo ha ricevuto diverse domande riguardanti i contenuti che pubblica la showgirl sui social.

View this post on Instagram

Belu🤍

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenfanpage_) on

Il conduttore mediante la rubrica di ‘Domande & Risposte‘ su ‘DiPiù‘ ha espresso la sua opinione sul tipo di contenuti che la donna posta. Esponendo il suo pensiero anche in merito alle tante critiche che riceve.

Belen Rodriguez: Maurizio Costanzo risponde

Un commento in particolare attira l’attenzione del presentatore è il seguente: “Belen fa male a mostrarsi senza vestiti in pubblico”.

Belen Rodriguez difesa da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo risponde pontamene: “Non è un’intellettuale, è arrivata dall’Argentina e si è fatta largo in Italia grazie alla sua bellezza, oltre che per le sue doti da donna da palcoscenico. Non so se la gente è invidiosa. Di certo chi passa il tempo sui social, non ha cose più serie e interessanti cui pensare”.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Michelle Lewin continua a far sapere cosa succede al marito: Jimmy fa progressi