marco gentili e benedetta rossi

Benedetta Rossi cambia look: il marito riprende tutto

Benedetta Rossi, la nota food-blogge marchigiana, ha deciso di cambiare un po' il suo look: tutti i cambiamenti sono stati ripresi dal marito Marco Gentili

La nota food-blogger marchigiana Benedetta Rossi ha cambiato di nuovo look! Questa volta a “sorprendere” la donna con pennelli e tinte per i capelli è proprio il marito, e anche in questa occasione, Marco Gentili si è divertito a filmare tutto e a postare i contenuti sul loro social di punta: Instagram.

benedetta rossi capelli

Il video pubblicato e intitolato “pronto soccorso capello” è stato condiviso con gli oltre tre milioni di follower che questa volta, invece di dilettarsi in cucina, potranno sperimentare il colore di capelli di Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi, senza paura, ha mostrato la ricrescita durante il periodo di emergenza sanitaria trovando il sostegno di molte donne. Marco Gentili, dopo aver confermato che i capelli bianchi della donna erano davvero tanti, ha fatto un simpatico fotomontaggio con una “creme caramel”, proprio come il nuovo colore di capelli della moglie.

Creme caramel benedetta rossi

Il nuovo libro di Benedetta Rossi

In questi giorni, la food-blogger Marchigiana, ha spiazzato i fan con un annuncio a sorpresa. Sotto ad una foto ha infatti risposto ad un commento di un follower che ha chiesto quando uscirà il suo prossimo libro.

La donna ha così rivelato che ad Ottobre, finalmente, per i più appassionati ci sarà una bella sorpresa in libreria. Ovviamente il commento della donna ha entusiasmato i fan.

Benedetta Rossi è molto amata e apprezzata anche per la sua semplicità, la donna si è sempre definita una ragazza semplice:

“Sono una ragazza normalissima” ha più volte ribadito. “Non mi viene di definirmi youtuber, né food influencer, mi sento la vicina di social, pubblico quel che mi stimola. Sono una che condivide. Ho assorbito i modi di condivisione dal mondo contadino”.

La food-blogger non ha mai fatto mistero di amare le piccole cose, anche per questo motivo sia lei che suo marito Marco Gentili amano vivere nelle campagne marchigiane nel loro spazioso e rustico agriturismo.

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso