Benedetta Rossi diventa un cartone

Benedetta Rossi diventa un cartone: su Discovery arriva Super Benny

La famosa food blogger diventerà un bellissimo cartone animato firmato Discovery dal nome ‘Super Benny’

Benedetta Rossi diventa un cartone animato targato Discovery. Una grandissima sorpresa per tutte le persone che seguono quotidianamente la food blogger davanti ai fornelli. Una notizia che ha stupito tutti sia grande che piccini, e che vedrà un personaggio fatto a sua immagine e somiglianza.

La prima produzione animata targata Discovery nel giro di poche ore ha invaso i social che non si aspettavano affatto questa novità. Benedetta Rossi nelle ultime settimane ha subito una delicata operazione alla schiena che l’ha portata ad allontanarsi dalla sua amata cucina per alcuni giorni di meritato riposo.

Mentre la famosa food blogger riposa, è in arrivo Super Banny ovvero un avatar che ha tutte le sue caratteristiche nonché la sua voce. Quest’ultima, infatti, sarà doppiata proprio da Benedetta che, allo stesso tempo sarà anche la voce che narrerà i venti episodi della serie tv.

La famosa star del web è pronta ad una nuova avventura che la vede protagonista in un modo inaspettato e divertente. Questa sarà infatti una serie tv per i più piccoli che porterà grandi novità ma soprattutto tanto divertimento.

Benedetta Rossi diventa un cartone, in arrivo Super Banny

La serie racconterà la vita quotidiana della cuoca marchigiana e di suo marito Marco insieme al loro amato cagnolone Cloud. Ad annunciare queste bellissima novità è la stessa Benedetta all’interno del suo profilo Instagram, pronta a destreggiarsi tra piccoli imprevisti della classica routine.

Questo progetto di Discovery sarà una serie sia per bambini che per adulti e sarà disponibile dal prossimo maggio sulla piattaforma di streaming e poi su Frisbee.

Benedetta Rossi annuncia così il nuovo progetto direttamente sul suo profilo social affermando: “Vi presento Super Benny! Non avrei mai pensato di poter diventare un cartone, è una delle esperienze più incredibili della mia vita Grazie a Discovery Italia, io, Marco, Cloud e la nostra casa, saremo protagonisti di una serie animata”.

“Non vedo l’ora di raccontarvi di più e soprattutto di guardarla insieme a voi, dovremo aspettare ancora qualche mese, intanto eccovi qualche disegno in anteprima” termina la food blogger.