Rossi Benedetta

Benedetta Rossi: dove finisce il cibo cucinato? Ecco la verità!

Benedetta Rossi risponde ad una domanda posta dai suoi fan, ecco le sue parole

Senza alcuna ombra di dubbio Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e seguite nel mondo del web. Tra le numerose domande che i fan le riservano, ne spunta una che ha attirato l’attenzione della cuoca. Che fine fa il cibo cucinato? A rispondere a tale domanda ci ha pensato lei stessa. Scopriamo insieme la verità.

Rossi Benedetta

Benedetta Rossi è la food blogger più amata del momento. Con un profilo Instagram che conta oltre 4.4 milioni di followers, la cuoca è diventata famosa grazie ai video in cui cucina le sue deliziose ricette. Tuttavia, molti fan si chiedono dove finisca il cibo cucinato nel corso dei suoi tutorial.

A soddisfare i più curiosi ci ha pensato lei stessa attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:

Ogni tanto capita di bruciare qualcosa o di rovinare un piatto, ma in quel caso non si butta nulla… Come dico sempre le galline di mia nonna.

La carriera di Benedetta Rossi

La carriera di Benedetta Rossi vanta di numerosi successi e soddisfazioni. A partire dall’anno 2009, la cuoca ha iniziato a condividere i suoi famosi video su Youtube, insieme al marito Marco Gentili, nel canale AgriturCasaVecchia. Si tratta dello stesso agriturismo di famiglia in cui preparavano ricette speciali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

La svolta arriva nel 2015, quando i suoi tutorial diventano sempre più virali tanto da raggiugere numerose visualizzazioni e permetterle di condurre il suo programma Fatto in Casa Da Benedetta. Nell’anno 2016, la food blogger è stata lieta di annunciare a tutti i suoi fan un’altra novità: la pubblicazione del suo primo libro di ricette Fatto In Casa Da Benedetta. Nel 2020, la donna è risultata la prima tra i web creator italiani nella lista elaborata da Sensemakers.