Benedetta Rossi

Benedetta Rossi: la food blogger annuncia l’uscita del suo libro

Sorpresa in arrivo per Benedetta Rossi, ecco la novità che tutti stavano aspettando

Benedetta Rossi, sempre piena di energia e con tanta voglia di fare, non si ferma mai. Ormai da tempo la food blogger ha pianificato un progetto che sta per andare in porto. Si tratta della pubblicazione del suo nuovo libro. Ad annunciare la bellissima notizia a tutti i suoi fan è stata lei stessa sul suo profilo Instagram.

Benedetta Rossi, sempre occupata ai fornelli pronta per mostrare a tutti i suoi fan le sue buonissime ricette, ha di recente svelato una sorpresa a tutto il web. La celebre cuoca di Real Time da un po’ di tempo sta portando avanti un suo progetto che ora è quasi giunto a termine. Si tratta del suo nuovo libro di cucina.

A comunicare questa bellissima novità è stata lei stessa sul suo profilo Instagram attraverso una serie di stories. Ecco cosa ha scritto la food blogger:

Tra circa un mese uscirà il nuovo libro. Ci stiamo portando avanti firmando qualche…. migliaia di copie. Ci vorrà tutto il fine settimana. (sperando comunque di poterci incontrare di nuovo in libreria, intanto cerchiamo di trovare soluzioni alternative).

In passato, Benedetta Rossi ha pubblicato il suo primo libro precisamente nell’anno 2016. Si tratta di una pubblicazione che ha avuto molto successo e per la quale la stessa cuoca si è mostrata fiera e orgogliosa.

View this post on Instagram

“Fa un caldo cane” 😁

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Alla luce di questo, Benedetta in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato come lei stessa ha vissuto questa nuova esperienza da scrittrice:

La decisione non è stata mia, ma la proposta è arrivata da una grande casa editrice (Mondadori). Quando mi hanno contattato per questo progetto mi sembrava di sognare, mai aveva sperato di avere l’opportunità di scrivere un libro di ricette.

Durante la conversazione sempre la Rossi continua:

Anche in questo caso, dopo essermi presa l’impegno, ho voluto dare il meglio di me e lavorato giorno e notte per creare un libro ricco di contenuti, con ricette facili e alla portata di tutti ma mai banali. L’ho fatto sperando che chi comprerà il libro sia davvero soddisfatto di quello che ha tra le mani.

Dunque, dopo il primo, anche questo secondo progetto sembra già prospettarsi come una vera e proprio vittoria. Infatti, la food blogger non vede l’ora di realizzare a pieno tutti i suoi obbiettivi da conseguire.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio