Foto di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi lascia i social: “Sono nauseata da me stessa, ho bisogno di una pausa”

Benedetta Rossi ha annunciato ai follower una pausa dai social: ecco cosa ha detto la nota food-blogger marchigiana

Benedetta Rossi, la nota food-blogger marchigiana, ha annunciato ai suoi fan il volere di prendersi una pausa, la cuoca lascia i social per un po’. La donna, sembra abbia aver avuto un blocco psicologico e l’ha raccontato ai suoi follower.

Probabilmente la donna non si aspettava tutta questa popolarità improvvisa. in pochissimo tempo è infatti diventata una star. La sua genuina, simpatia e freschezza le hanno sicuramente caricato addosso un numero di fan che non si aspettava. Nelle sue Stories ha spiegato:

Benedetta Rossi stanca

Oggi non ho concluso niente, non ho fatto quasi niente. Volevo rimettere a posto cose, ma non ho avuto le forze. Sono state due settimane intense, sempre chiusa in cucina, così ho deciso di fare una passeggiata e di risvegliare un po’ i muscoletti. Ho mangiato tantissimo, un po’ la stanchezza e un po’ il nervosismo, e ho mangiato tanto.

Mi scuso per avervi trascurato sui social, ma sono state giornate dure. Abbiamo lavorato dalla mattina alle sei e tre quarti alla sera alle otto. Alla sera ero talmente cotta che rifiutavo anche solo l’idea di prendere il telefono in mano e mettermi di nuovo davanti ad una telecamera. Ero nauseata da me stessa. In questi giorni la mia voce si sentiva ovunque, c’erano schermi dappertutto in casa, ho avuto un blocco mentale.

Benedetta Rossi tornerò con la nuova stagione con Fatto in casa per voi

Le nuove puntate di Fatto in casa per voi, il programma in cui la nota food-blogger marchigiana è super protagonista, torneranno presto, probabilmente a settembre. È stata proprio Benedetta Rossi a spiegare che le prime ondate di riprese sono da poco terminate e nelle prossime settimane riprenderà a realizzare nuove ricette.

Noi non vediamo l’ora di vederla, e speriamo soprattutto che il suo periodo di stress passi presto. La donna ora si sta vivendo il periodo estivo in compagnia di suo marito Marco nel loro bellissimo agriturismo.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni