Foto di Benedetta Rossi assenza dai social

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

L'assenza dai social di Benedetta Rossi ha allarmato i fan, la food-blogger però è tornata e ha spiegato cos'è successo

Benedetta Rossi è tornata sui social. La nota food-blogger marchigiana ha spiegato la sua assenza con delle storie Instagram. I fan, preoccupati, hanno mandato molti messaggio alla donna che prontamente ha dato la sua spiegazione.

Sembra che la donna abbia passato delle giornate piuttosto piene e stressanti alle prese con le registrazioni del suo programma. “Fatto in casa per voi” tornerà presto su Real Time con una nuova edizione.

Foto di Benedetta Rossi assenza dai social

Adesso riprenderemo la vita di tutti i giorni. Ho bisogno di ritornare alla mia quotidianità ed anche di parlare più spesso con voi. Mi siete mancati, sono sincera. È una cosa biunivoca! Semplicemente non volevo annoiarvi con le solite storie, tutto qui.

La donna ha spiegato di essere particolarmente contenta della riuscita del risultato finale. Potremmo vedere le puntate registrate questa estate dalla prossima metà di Settembre. Il nuovo format prevede anche molte novità. Molte puntate saranno a tema e parleranno anche di scorci privati della vita della food-blogger.

Foto di Benedetta Rossi tutto ok

La donna tuttavia non è seguita solo in televisione. Il profilo Instagram ormai conta più di 3 milioni di fan e anche il suo canale YouTube è molto attivo. La sua forza sta nella semplicità delle sue ricette e nei video girati proprio nel suo agriturismo disperso nelle campagne Marchigiane.

Benedetta Rossi, anche Nuvola sta bene

Benedetta Rossi in cucina

Oltre alle giornate impegnative per il lavoro la donna ha avuto a che fare con Nuvola, il cane ormai anziano che ogni tanto dà qualche preoccupazione a lei e a Marco Gentili.

Il cane ha riniziato ad avere qualche problema e a non dormire la notte. Benedetta Rossi ha così spiegato:

Alle dieci inizia ad agitarsi per il mal di pancia e si riaddormenta alle otto del mattino. Non sappiamo se si tratti di coliche addominali o di un problema neurologico. Di giorno invece sembra star bene.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015