Benedetta Rossi rompe il silenzio dopo il lutto che l’ha colpita: “Abbiamo il diritto di essere fragili”
Queste le parole della food blogger: "Abbiamo il diritto di essere fragili"
Qualche giorno fa un terribile lutto ha colpito la famiglia di Benedetta Rossi. La food blogger ha infatti annunciato la scomparsa di sua Zia Giulietta alla quale era molto legata. Dopo alcuno giorni di assenza, Benedetta è tornata sui social dove si è lasciata andare ad una lunga riflessione che non è passata inosservata.
Benedetta Rossi si è fatta forza e sui social è tornata a parlare della scomparsa di zia Giulietta, venuta a mancare otto mesi dopo sua nonna Blandina. Come anche specificato dalla stessa food blogger, obiettivo del video è stato di aiutare e stare vicina a tutte quelle persone che stanno soffrendo per la perdita di una persona.
Inizia con queste parole il video che Benedetta Rossi ha condiviso sulla sua pagina Instagram:
Qualche giorno fa è venuta a mancare mia Zia Giulietta, dopo appena otto mesi dalla scomparsa di mia nonna Blandina, per me sono stati due colpi durissimi. Loro erano due colonne della mia vita e sono state sempre presenti durante tutto il mio percorso.
In seguito, la food blogger ha proseguito il suo discorso con queste parole:
Ora che non ci sono più devo andare avanti cercando di trasmettere il loro esempio e i loro valori, ma questo video è soprattutto per comunicare che mi sento tanto fragile, smarrita e spaventata.
Per poi concludere:
Anche se sui social si tende sempre ad ostentare sicurezza ed a mostrare solo successi, quello che voglio comunicare è che la vita vera non è affatto così. La realtà prima o poi ci mette davanti alle nostre insicurezze, alle nostre sconfitte e non c’è niente di male ad ammetterle, a mostrarle e se necessario a chiedere aiuto…abbiamo il diritto di essere fragili.