Benedetta Rossi, simpatico sketch

Benedetta Rossi fa una simpatica rivelazione: "Questo non lo so proprio fare"

L’amata Benedetta Rossi, ha deciso di dare un’inaspettata novità ai suoi seguaci. La food blogger si rende protagonista di un simpatico sketch, durante una cena al ristorante, con suo marito Marco. Benedetta Rossi grazie al suo blog di cucina, il suo profilo Instagram il canale Youtube e le sue numerose apparizioni televisive, è diventata una delle food blogger più seguite.

Benedetta Rossi fa una simpatica rivelazione

Il suo immenso successo, sta man mano aumentando, i suoi fan seguono con passione e divertimento tutte le sue ricette. Ma scherzando ha spiazzato tutti. Benedetta Rossi da una notizia totalmente inaspettata. Nessuno si sarebbe mai immaginato ciò che ha confessato. I social network ci permettono di mostrare l’essenza di noi, i nostri pregi e i nostri numerosi difetti.

Benedetta Rossi fa una simpatica rivelazione

Come noi anche i Vip hanno i loro segreti e le loro mancanze. Benedetta Rossi, spesso ci rende partecipe dei suoi difettami, ma lo fa sempre con estrema allegria. La food blogger mostra sempre la sua vera essenza, che è ciò che in fondo, più piace di lei. Nessuno però si sarebbe mai aspettato quello che, scherzando, ha rivelato. Benedetta Rossi mentre era nel ristorante con suo marito, ha confessato di non saper sbucciare gli scampi.

https://youtu.be/npEnt34Lx-k

I fan sono rimasti un po scioccati, vista la sua immensa bravura nel cucinare anche piatti a base di pesce. Ovviamente tutti hanno sorriso a questa sua piccola mancanza. Come ogni persona anche la food blogger ha i suoi piccoli difetti.

Benedetta Rossi fa una simpatica rivelazione

Questo non cambia l’enorme abilità che Benedetta ha in questo settore. Oggi la food blogger, presenta la nuova stagione del suo programma, che si chiama Fatto in casa per voi. Dopo giorni di preparazione e di stress, finalmente Benedetta si gode i risultati del suo splendido lavoro.

Benedetta Rossi fa una simpatica rivelazione

Tanti i fan che hanno apprezzato le sue nuove ricette. Suo marito Marco, continua a starle accanto, per sostenerla sia moralmente che fisicamente. Lei si dice fortunata perché la sua passione oggi, è diventata il suo lavoro.