Benedetta Rossi presenta la nuova edizione di 'Fatto per Voi'

Benedetta Rossi; la preparazione della nuova stagione

Benedetta Rossi presenta finalmente la nuova stagione di "Fatto in casa per Voi"

Dopo alcuni giorni di suspense per i fan di Benedetta Rossi, lei ritorna sui social. In casa Rossi è tornata la tranquillità e la food blogger ha fatto pace con suo marito Marco. La discussione era nata per il forte stress accumulato per la preparazione della nuova stagione. Era stata davvero una giornata pesante per lei, che non era riuscita a chiudere occhio per tutta la notte.

Benedetta Rossi presenta la nuova edizione di 'Fatto per Voi'

Ieri Benedetta Rossi ha iniziato le riprese per la nuova stagione di ‘Fatto in casa per voi’, che ha finito di girare con tanta preparazione e fatica. Infatti la nota food blogger ha condiviso con i suoi followers diversi momenti dietro le quinte.

Benedetta Rossi presenta la nuova edizione di 'Fatto per Voi'

Prima delle registrazioni, si notava lo stress derivato dai molti impegni professionali e familiari. Benedetta Rossi, infatti oltre a curare il suo lavoro e il suo programma, si prende cura ogni giorno della sua famiglia e del suo cane Nuvola. La food blogger riesce nonostante tutto ad organizzare alla perfezione i suoi impegni.

Il suo cane, Nuvola, deve svolgere quotidianamente i suoi esercizi fisici e finalmente si iniziano a vedere i suoi progressi. Infatti Nuvola è potuta uscire nuovamente all’aria aperta, nonostante non possa muoversi bene come prima. I miglioramenti del suo cane hanno reso anche Benedetta Rossi più serena.

Benedetta Rossi presenta la nuova edizione di 'Fatto per Voi'

Dopo la grande preoccupazione e le notti in bianco passate accanto alla sua cucciola, per accettarsi che stesse bene. Tuttavia adesso nella vita della food blogger intervengono le fatiche derivate dal suo lavoro, che le occupa la maggior parte della giornata. Infatti in questi giorni, Benedetta Rossi, trascorre molto tempo davanti ai fornelli per portarci sempre nuove ricetterete.

Benedetta Rossi presenta la nuova edizione di 'Fatto per Voi'

Inoltre passa molto tempo davanti al computer per riuscire a terminare il suo nuovo libro. Inoltre deve giornalmente aggiornare i suoi social, dove molti suoi fan la spettano. Insomma la food blogger a una vita davvero movimentata, piena di impegni ma anche di immense soddisfazioni.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta