Beverley Mitchell è mamma per la terza volta: è nata la piccola Mayzel
L'attrice Beverley Mitchell, famosa per aver interpretato Lucy Camden nella serie TV "Settimo Cielo", è di nuovo mamma: "È stato un parto faticoso"
La famosa attrice americana Beverley Mitchell lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram: è nata Mayzel. La piccola, venuta alla luce dopo un parto molto faticoso e doloroso, è la terza dei tre figli nati dal matrimonio con suo marito, Michael Cameron. Tutta la gioia di mamma e papà, è riportata nel dolce post pubblicato da Beverley.
Siamo felici di condividere con il mondo la gioia per l’arrivo della nostra dolce bambina, Mayzel Josephine. Ha catturato i nostri cuori e non potevamo amarla di più. Siamo al settimo cielo e la riempiremo di coccole e di baci.
Queste le parole con cui mamma Beverley accompagna i dolcissimi scatti pubblicati su Instagram.
La piccola Mayzel, arriva a far compagnia alla primogenita Kenzie Lynn (7 anni) e ad Hutton, il maschietto secondo figlio della coppia, nato nel 2015. Tutti, Mayzel compresa, hanno già un loro profilo su Instagram gestito ovviamente da mamma e papà.
Le difficoltà di Beverley Mitchell durante la gravidanza e il parto
Non tutto, però, è filato liscio. Sia durante la gravidanza, che durante il parto, l’attrice ha dovuto affrontare diversi problemi. Durante i nove mesi precedenti alla nascita, la Mitchell ha rischiato seriamente un distacco della placenta ed ha dovuto, inoltre, affrontare un cancro che le ha colpito la pelle. Il distacco della placenta, insieme alla parete uterina troppo sottile, l’hanno portata a dover necessariamente affrontare un parto cesareo.
In un’intervista rilasciata a US Weekly, Beverley ha raccontato delle difficoltà incontrate, di aver perso molto sangue e di aver faticato molto. Ha inoltre lodato tutto lo staff medico che si è presa cura di lei e della piccola durante quelle complicate ore e nei giorni successivi.
Saranno sicuramente stati momenti di paura per Beverley e suo marito Michael, considerando anche che i due, circa due anni fa, avevano dovuto affrontare l’aborto spontaneo di due gemellini.