Biagio D’Anelli si scaglia contro Al Bano, l’attacco scatena i follower

Biagio D’Anelli ha criticato il cantante Al Bano che si è lamentato delle sua entrate economiche

A seguito delle recenti affermazioni di Al Bano, l’ex gieffino Biagio D’Anelli ha colto l’occasione per criticare il cantante. Negli ultimi giorni Al Bano si è lamentato delle sua entrate economiche, mettendo in evidenza che con la sua pensione di 1470 euro lui non riesca a coprire tutte le spese che deve affrontare in questo periodo.

Tali spese infatti, a detta del cantante, sono aumentate a causa del Covid-19 poiché molte delle sue attività sono state chiuse. A queste parole l’ex gieffino, D’Anelli, ha ribattuto a tono sottolineando che sua nonna, con una pensione nettamente inferiore a quella di Al Bano vive serenamente.

Biagio D'Anelli contro Al Bano

L’ex gieffino si è sfogato nelle sue storie Instagram scrivendo: “Al Bano, 1470 euro di pensione, rompe le p***e, mia nonna Teresa, 400 euro di pensione, contenta di vivere e ci faceva pure i regali. Ti voglio bene nonna”.

Le parole di D’Anelli hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web. I fan dell’ex gieffino e molti altri si sono scatenati contro Al Bano e contro tutti i vip che si lamentano della loro situazione economica.

Biagio D'Anelli contro Al Bano

Tra i vari commenti che girano sul web in questo momento possiamo leggere: “Che sc***o questi vip che si lamentano delle loro misere pensioni da 1.400€ al mese!! ma ci rendiamo conto? I nostri genitori, nonni vivono con poco più di 500 €…CARI VIP MA ANDATE A ZAPPARE!!!”.

Biagio D'Anelli contro Al Bano

E ancora “Più hanno e più vogliono si dice al mio paese. #ridicoli” o anche “Al Bano si deve solo vergognareeeeeee ha preso in giro il mondo intero faccia meno di mantenere la plastica e che la mandi a raccogliere pomodori ma non nella sua reggia ma sotto padrone vergogna per noi pensionati che tiriamo una pensione da fame”. Insomma questa situazione di lock-down e l’emergenza Covid-19, a detta dei vip, hanno causato seri problemi anche a loro.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche