Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan GF

Biagio D’Anelli svela: “Con Miriana sotto le coperte…”

L'opinionista ha ammesso cos'è successo qualche giorno fa sotto le coperte

Biagio D’Anelli è stato uno degli ultimi concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. L’opinionista fin dai primi giorni si è avvicinato molto a Miriana Trevisan. I due sembrano avere molta sintonia e se la showgirl con Nicola Pisu non ha avuto il coraggio di lasciarsi andare, questa volta sembra tutto diverso.

I due nel corso dei giorni si sono avvicinati sempre di più arrivando anche a dormire insieme. E proprio dai momenti sotto le coperte, il web ha iniziato a fare supposizioni ed incuriosirsi, chiedendosi cosa ci sia stato e cosa c’è realmente tra di loro. Ci ha pensato Alfonso Signorini nel corso della scorsa puntata approfittando della comunicazione con cui i vipponi hanno conosciuto la data di fine del programma a svelare nuovi aneddoti.

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan GF
Fonte: web

Alfonso ha mandato Miriana e Giucas Casella a ritirare la busta contenente il comunicato per i gieffini circa la data del prolungamento del programma. Miriana con stupore ha indovinato il contenuto della busta. Allora Alfonso ha chiesto se a dirglielo era stato proprio Biagio sotto le coperte, visto che lui sapeva essendo entrato poche settimane fa.

Biagio spiega cosa è successo sotto le coperte

A quel punto Biagio è intervenuto dicendo: “Mai, non è mai successo. Io sono un giocatore corretto non gliel’ho mai detto, sotto le coperte abbiamo fatto altro. Cosa abbiamo combinato sotto le coperte? Abbiamo parlato della vita di Miriana“.

Poi però ha aggiunto: “E ci sono stati dei baci, le ho dato un bacio sul collo e sulla guancia“. Insomma stando a quanto detto dal D’Anelli tra lui e Miriana ci sono stati solo dei baci sulla guancia e nulla più. Ma il web è convinto di altro, stando anche alle immagini che li ritraevano sotto le coperte. Vedremo se Alfonso ne parlerà meglio in puntata.