Bianca Guaccero

Bianca Guaccero: com’era la conduttrice da giovane

Come era Bianca Guaccero da adolescente? Ecco lo scatto che la ritrae quando aveva 14 anni

Avete mai visto Bianca Guaccero quando era solo un’adolescente? La conduttrice ha deciso di fare un tuffo nel passato ed ha regalato a tutti i suoi fan una suo foto inedita che risale a quando aveva soli 14 anni. Si tratta di uno scatto in cui la ragazza appare stupenda come sempre e che ha lasciato tutti senza parole.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero tiene molto attivi i suoi profili social attraverso i quali condivide momenti della sua vita professionale e della sua quotidianità. Nel corso degli ultimi giorni, la celebre conduttrice televisiva ha annunciato lei stessa una bellissima notizia a tutti i suoi fan tramite Instagram.

La Guaccero ha pubblicato una foto sul suo profilo mediante la quale ha rivelato a tutti i suoi seguaci che reciterà presto in una nuova fiction. Si tratta di “Il medico della mala“, un progetto diretto dalla regista Cinzia TH Torrini per Raiuno.

In questa nuova serie, vedremo Bianca Guaccero nei panni di una ragazza che si chiama Rosa. Non è finita qua. A farle compagnia sul set, ci sarà anche l’attore Marco Bocci e anche Violante Placido.

Tuttavia, ancora non sappiamo tutti i minimi dettagli della fiction in quanto non è stata comunicata neanche la data in cui andrà in onda.

Infatti, neanche la Guaccero si è sbilanciata nel rivelare qualche informazione in più nella didascalia che ha scritto sotto il suo post:

Stiamo preparando per voi un nuovo progetto, felice di essere tornata sul set… per una nuova serie per Rai 1. Le riprese stanno per iniziare… restate sintonizzati!

Dopo aver annunciato questa bellissima novità a tutti i suoi fan, la conduttrice di Detto Fatto, ha voluto festeggiare mostrando a tutti i suoi fan un ricordo della sua adolescenza. Si tratta di uno scatto che ritrae la donna quando aveva 14 anni.

Nell’immagine, Bianca ha i capelli ricci castani, lineamenti perfetti e uno sguardo perso e malinconico. Bianca ha saputo dimostrare di essere una bellezza naturale che, nel corso del tempo, non ha subito nessun cambiamento.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo