Boateng e Melissa Satta innamorati

Boateng e Melissa Satta innamorati dopo la crisi

Boateng e Melissa Satta innamorati come prima: il peggio sembra essere passato

Boateng e Melissa Satta innamorati più che mai. Come dimostrano le dichiarazioni d’amore che tramite i social la coppia si sta scambiando in questa calda estate. Dopo la crisi che sembrava avesse minato profondamente il loro legame, ecco che il calciatore e la soubrette televisiva sono tornati innamorati più che mai.

Il calciatore e la velina

Kevin Prince Boateng su Instagram dichiara il suo grande amore per la moglie. Dopo un momento di crisi, la coppia ha ritrovato finalmente la serenità. Il calciatore, Melissa Satta e il figlio di 6 anni, il piccolo Maddox, vivono ora felici e sereni. La crisi sembra essere ormai un lontano ricordo. Per la gioia di tutti i follower che non vedevano l’ora di leggere questa bella notizia. Il peggio è passato. Ora i due sono felici e non hanno paura di annunciarlo al mondo intero.

Boateng e Melissa Satta innamorati, le dichiarazioni

Il calciatore sui social network pubblica la foto di una cena insieme al suo grande amore. Dopo l’avventura in Turchia, con la maglia del Besiktas, Boateng tornerà finalmente in Italia. Diventerà un giocatore della Fiorentina vestendo la maglia viola. Forse proprio questa scelta ha permesso alla coppia di ritrovare la serenità, come annunciato dal diretto interessato nel suo lungo post su Instagram in cui promette alla moglie di esserci per sempre.

View this post on Instagram

About last night 💫

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Non sono perfetto. Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno ferito. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami oppure no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui sono qui per sempre.

Queste le parole che il calciatore dedica alla compagna. E che fanno fugare ogni dubbio sul fatto che la coppia sia ancora in crisi. Ormai il peggio è passato, non vi pare?

Boateng e Melissa Satta innamorati

La coppia, come recentemente dichiarato da Melissa Satta, ha deciso di darsi una seconda possibilità e salvare la propria famiglia. Non è stato facile, perché bisogna lavorare tanto. Ma a quanto pare la velina e il calciatore ce l’hanno fatta. Insieme!

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"