Bobo Vieri e il debutto con la canzone The Chance

Bobo Vieri da calciatore a musicista. Eccolo con la canzone The Chance, che rappresenta il suo debutto alla consolle

Home > Spettacolo > Bobo Vieri e il debutto con la canzone The Chance

Bobo Vieri debutta con la canzone The Chance nel mondo della musica e in particolare dietro la consolle. Non è estate senza un personaggio vip che decide di reinventarsi dj. E questa volta è il turno del famosissimo calciatore, ex di Elisabetta Canalis.

Bobo Vieri

Da venerdì 12 luglio è arrivato in radio e sulle piattaforme digitali The Chance (CastingCouch/Molto Recordings), il primo singolo di Bobo Vieri Dj, realizzato insieme al dj e produttore Luca Cassani insieme alla cantante e vocalis Lara Caprotti. Da star del calcio a businessman, fino ad arrivare nel mondo della musica house con il progetto Bobo Vierei Dj Show.

Bobo Vieri Dj Show è un format che unisce house music, voce e musicisti live per garantire un’esperienza unica, che vedrà dietro la consolle dei locali italiani più alla moda proprio il bomber, che partirà in viaggio per lo stivale in un tour già tutto esaurito.

Bobo Vieri

La canzone è accompagnata da un videoclip che è stato girato all’alba e al tramonto nella riserva naturale del delta del Po. The Chance propone sonorità eleganti e groove house, che si sposano alla perfezione con la voce profonda della cantante che ha aderito al progetto. La versione original, acustica, è più coinvolgente, mentre la versione club è perfetta da ballare.

Da calciatore di successo, spesso più chiacchierato sulle riviste di gossip che dai cronisti di calcio, a dire il vero, il passo verso la consolle è stato decisamente breve. E non è l’unico calciatore ad approdare nei club di musica disco più cool del nostro bel paese.

Tra i tormentoni estivi del 2019 preparatevi ad annoverare anche The Chance di Bobo Vieri, perché sicuramente ne sentiremo ancora parlare. E non solo in estate, ma anche nei prossimi mesi.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI