Buon compleanno George!

La foto del quinto compleanno è irresistibile.

George compie 5 anni. E il suo visino è sempre più irresistibile. A chi pensava che la nascita di Charlotte, prima, e di Louis, poi, avrebbe oscurato la stella del primogenito di Kate e William, ecco che lui risponde con un sorriso del quale è impossibile non innamorarsi. Certo, tutti sono semplicemente innamorati di Charlotte, che sembra già a suo agio tra fotografi, sudditi che la chiamano, giornalisti e occasioni formali. Mentre il piccolo Louis è così tenero in braccio alla sua mamma… Eppure George è sempre George. E la foto dei suoi 5 anni ci mostra tutta la sua dolcezza.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Sorriso a 36 denti, un ritratto semplicemente splendido per un bambino di soli 5 anni che nel suo futuro potrebbe avere un trono. Kensington Palace ha reso noto il ritratto ufficiale di George, primogenito del principe William e di Kate Middleton, nel giorno del suo quinto compleanno. Chissà che regali avrà ricevuto un piccolo principe come lui.

L’immagine, realizzata dal fotografo Matt Porteous, non nuovo ai ritratti dei membri della famiglia reale inglese e, in particolare, dei duchii di Cambridge, sta facendo il giro del mondo ed è stata accompagnata dal ringraziamento da parte di mamma e papà per i tanti messaggi di auguri piovuti per il 22 luglio 2018, giorno del compleanno di George.

Il piccolino è nato nel 2013, è il terzo in linea di successione al trono inglese, dopo il nonno Carlo e il papà William. Prima o poi riceverà la corona che ora è saldamente tenuta sulla testa dalla bisnonna Elisabetta, ultra 90enne che regna sull’Inghilterra da più di 66 anni. Sarà dura toglierla da lì!

Il piccolo George spesso ha il broncio, forse perché il protocollo reale può risultare troppo stretto per un bambino  di appena 5 anni. Ma noi lo amiamo anche per questo.

E la fotografia dei 5 anni dimostra che, in realtà, è semplicemente un piccolo principe adorabile e sorridente! Auguri George!