maddalena storia

C’è Posta per te, Maddalena arrabbiata perché non hanno invitato il fratello Salvatore: la spiegazione di Maria De Filippi

C'è Posta per te, Maddalena era arrabbiata per il mancato invito a suo fratello Salvatore: il motivo spiegato da Maria De Filippi

Nella quinta puntata di C’è Posta per te, andata in onda sabato 12 febbraio, Annamaria ha mandato la posta a sua figlia Maddalena per chiederle di perdonarla. Tuttavia, la ragazza si è arrabbiata poiché l’invito non è stato mandato anche a suo fratello Salvatore.

maddalena storia
CREDIT: MEDIASET

Maria De Filippi a questo punto ha deciso di intervenire e di spiegare alla giovane il motivo di questo mancato invito. Il ragazzo ha dei problemi e loro non volevano metterlo a disagio.

Annamaria e sua figlia Daniela hanno deciso di presentarsi alla trasmissione per poter far pace con Maddalena e Salvatore, i figli ed i fratelli delle due.

La madre ha raccontato a Maria De Filippi che non era felice nel rapporto con il marito. Infatti nel 2015 ha deciso di andare via di casa e di trasferirsi a Milano, portando con sé solamente l’ultima figlia Daniela. Aveva intenzione di sistemarsi e poi di prendere anche gli altri due figli.

maddalena storia
CREDIT: MEDIASET

Tuttavia, pochi mesi dopo la separazione, i ragazzi scoprono che la mamma era andata a convivere con un uomo. Ci sono rimasti male di non averlo saputo prima ed hanno deciso di chiudere tutti i rapporti con la donna.

Maddalena però una volta entrata in puntata dopo aver ascoltato la mamma, ha confessato che il fratello Salvatore ci è rimasto male del mancato invito nei suoi confronti. Anche lei era arrabbiata.

La spiegazione di Maria De Filippi a Maddalena per il fratello

È stata una decisione nostra, perché mi ha detto che tuo fratello ha un po’ di problemi. Davanti ad una difficoltà nel parlare, non volevo metterlo a disagio in una trasmissione fatta di parole. Mi scuso, ma tua madre ha mandato la posta ad entrambi.

Maddalena nonostante la spiegazione della conduttrice si è mostrata molto arrabbiata nei confronti della madre per quello che hanno vissuto in passato.

maddalena storia
CREDIT: MEDIASET

Infatti alla fine, Maria De Filippi ha chiesto ad Annamaria di uscire per poter far incontrare le due sorelle, visto che non si sentivano più e non si vedevano ormai da anni.