Cambio di look per Cecilia Rodriguez che da un taglio ai suoi lunghi capelli: la showgirl si mostra sui social completamente trasformata, con la frangetta. Le foto

La showgirl mostra sui social il suo nuovo taglio di capelli e annuncia tutte le novità

Aria di cambiamenti per Cecilia Rodriguez. La prima novità per quanto riguarda la bella argentina è rappresentata dal taglio di capelli. Sui social, l’influencer ha mostrato ai suoi followers il suo cambio di look. Una frangia sfilata che sottolinea il suo profondo sguardo. Cecilia Rodriguez è pronta ad iniziare una nuova fase della sua vita.

cambio di look per rodriguez

Aria di novità per l’argentina Cecilia Rodriguez. La showgirl ha mostrato a tutti il suo nuovo look, ovvero una frangia sfilata accompagnata da capelli con chiare sfumature ed onde morbide. E la frangia sembra precedere l’inizio di una nuova vita per Cecilia.

L’influencer, infatti, è pronta per dare una scossa alla sua vita partendo dal cambio di look. E sui social è pronta ad annunciare ai suoi followers un nuovo progetto di lavoro mentre è sotto le mani del parrucchiere. Dunque aria di novità per Cecilia Rodriguez che sembrano essere del tutto positive.

Sembra quindi essere un buon periodo per Cecilia Rodriguez che nel frattempo di iniziare una nuova fase della sua vita si gode la sua storia d’amore con il compagno Ignazio Moser. I due sono più innamorati che mai e la loro storia procede a gonfie vele. Nel frattempo, l’argentina ha dichiarato di essere in cerca di una casa a Milano per entrambi.

cecilia e ignazio

Il cambio di look di Cecilia Rodriguez diventerà una tendenza del 2021

Il nuovo look di Cecilia Rodriguez che non delude mai i suoi followers diventerà una tendenza del 2021 tutta da copiare. A dichiararlo è proprio l’autore del taglio di capelli dell’influencer che si esprime con queste parole:

frangia cecilia rodriguez

La vera novità è la frangia a tendina, detta anche “gringe”, must della stagione che rende il taglio ancora più chic. Aperta sulla fronte, leggera e scalata fino agli zigomi per dare continuità alla scalatura frontale, incornicia il volto addolcendolo ed è la soluzione perfetta per chi, come Cecilia, debutta nel mondo della frangia.