Can Yaman

Can Yaman, anticipazioni Daydreamer: amore già scritto

Sabato 10 ottobre su Canale 5 andrà in onda un doppio nuovo appuntamento con Daydreamer. Il protagonista Can Yaman è destinato a una grande storia d'amore

Per scoprire quali saranno gli sviluppi di Daydreamer – Le ali del sogno, la fiction con protagonista Can Yaman, l’appuntamento è fissato a sabato 10 ottobre, dalle ore 14.45 su Canale 5. Nel prossimo fine settimana andrà in onda una doppia puntata (che precederà il talk show Verissimo), durante cui accadranno nuovi colpi di scena, che animeranno decisamente la trama.

Can Yaman e Sanem sono predestinati: la lettera

La lettera spedita da Sanem, ancora adolescente, ad un suo ipotetico e futuro fidanzato, non fa altro che confermare quanto i due protagonisti siano in realtà predestinati. Nella lettera si legge che, se Sanem avrà un fidanzato un giorno, si terranno per mano e voleranno in cielo senza ali.

Melihat preannuncia il matrimonio

Frasi romantiche in grado di far sognare, a cui si aggiunge una ulteriore previsione: cavalcheranno tenendosi stretti, toccando le stelle. Nei piani della giovanissima Sanem c’era già quello di leggere tale messaggio con il suo caro Albatros. Un desiderio tramutato in realtà grazie all’amore, quello con la A maiuscola.

Ormai che Can Yaman e Sanem formino una coppia è cosa nota. I pettegolezzi crescono e si rincorrono al quartiere della Aydin, dove Melihat, l’amica di Mevkebe, viene tallonata. Pur di tenersi strette le sue clienti, la parrucchiera del quartiere annuncia che il fotografo e la Aydin si sposano.

Suicidio scampato

Stando alle sue parole, lui avrebbe già chiesto la mano alla dolce metà. Muzo pare non prendere granché bene la notizia e, nella macelleria di Osman, tenterà di togliersi la vita. Un atto estremo, che sarà scongiurato dal provvidenziale intervento di Osman e Ayhan. Intanto la madre di Muzo mostra alle amiche una rivista, in cui Divit (Can Yaman) rivela di non essere interessato al matrimonio.

Mekvibe mette in guardia da Can Yaman

Commenti rilasciati però settimane prima, quando ancora il fotografo doveva manifestare a Sanem l’intenzione di portare il legame d’amicizia al “livello successivo”. Nemmeno Mekvibe prende bene la cosa e tenta di mettere in guardia la figlia.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese escono allo scoperto: slancio d'amore in una foto