Foto Gabriel Garko

Verissimo, Gabriel Garko racconta la sua verità: fidanzato per 11 anni con un uomo

È arrivato finalmente nel salotto di Silvia Toffanin, Gabriel Garko si è tolto la maschera e ha raccontato tutta la verità

Aveva preannunciato che avrebbe raccontato tutti i dettagli e così ha fatto. Gabriel Garko, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato cosa c’è stato dietro al coming out.

Una settimana fa ormai, l’attore ha svelato a tutti chi è davvero. Nella casa del Grande Fratello VIP, ad Adua Del Vesco ha letto una lettera, indirizzata a tutti gli spettatori.

Foto Garko

Finalmente, l’attore, è riuscito a liberarsi di un peso. Ha fatto capire di essere gay, ma ha anche spiegato che avrebbe voluto parlarne in sedi più opportune.

Ha finalmente parlato di chi c’è stato davvero in questi anni nell sua vita e si chiama Riccardo. Inizia così il racconto di Gabriel Garko:

Quattordici anni fa ho rotto gli schemi e mi sono preso una casa lontano da tutti. Io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo.

Silvia Toffanin ha chiesto all’attore come mai avesse aspettato così tanto per rivelare al mondo chi era davvero. Dopotutto, forse, era giunto il momento. Dopo il caos scoppiato in merito all’Ares Gate, Garko si è voluto liberare:

Foto Gabriel Garko

Sono stato talmente tanto sul set che alla fine mi sono messo addosso un personaggio. Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere, il sistema te lo impone e quindi devi far finta di averne un altro. All’inizio l’ho preso come un gioco, poi giocando mi sono trovato dentro una macchina che mi ha incastrato e il gioco non è poi più stato così divertente. Ma oggi mi sono tolto la maschera, anzi lo scafandro. Finalmente da tre anni e mezzo a questa parte, stando lontano dal set, ho avuto la possibilità di stare dentro la mia pelle. Ho capito che non stavo più bene e quindi ho avuto bisogno di uscirne.

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi: ancora finzione

L’attore è stato tanti anni insieme ad Eva Grimaldi anche poi lei dichiaratasi omosessuale. Viene spontaneo chiedersi se anche con l’attrice è stata tutta una finzione, e sembrerebbe di sì:

Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero.

Gabriele Rossi c’entra?

Anche Gabriele Rossi ha avuto una storia con Gabriel Garko e l’attore l’ha confermato. I due al momento non stanno insieme, ma le paparazzate nel corso del tempo non sono mancate.

La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro.

Ho vissuto momenti molto difficili, in cui ho avuto pensieri brutti, ma oggi sono felice di quello che sono e forse non lo sarei stato se non avessi passato quello che ho passato. Adesso la gente potrà conoscermi per quello che sono veramente.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Il significato di Blu Jerusalema: il nome della figlia di Vacchi

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid