Can Yaman e Demet Özdemir

Can Yaman e Demet Özdemir sono solo amici

Can Yaman e Demet Özdemir amici o innamorati?

Can Yaman e Demet Özdemir sono solo amici. Tra i due non c’è del tenero. I diretti interessati intervengono per smentire le voci che circolano in queste ore. E che riguardano una presunta storia d’amore tra i due. Altro che amore. Per la coppia affiatata sul set solo una grande amicizia.

Star di Daydreamer

L’attore, protagonista della soap opera turca DayDreamer – Le ali del sogno, all’omonimo magazine ha deciso di svelare qualche retroscena. E in particolare il rapporto con la collega. L’interprete che veste i panni di Can Divit voleva diventare avvocato. E infatti si è laureato in Giurisprudenza. Mentre lavorava come praticamente, però, si è accorto che non era la vita che voleva. E così ha lasciato il lavoro e in vacanza ha conosciuto gli agenti che gli hanno permesso di far decollare la sua carriera.

View this post on Instagram

❌ • • • 📸 @mortezaatabaki

A post shared by Can Yaman (@canyaman) on

Daydreamer lo ha reso popolare in tutto il mondo. Sul set recita insieme alla collega, con cui però c’è solo una splendida amicizia, come ha raccontato il diretto interessato al magazine dedicato alla soap opera.

View this post on Instagram

20:00 🥃

A post shared by Can Yaman (@canyaman) on

L’amicizia tra Can Yaman e Demet Özdemir

Can Yaman smentisce assolutamente una storia d’amore con Demet Özdemir. I due sono solo amici, grandi amici.

Attori di soap opera

Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Demet è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme. A volte ci siamo divertiti così tanto che i nostri compagni di squadra avevano difficoltà a stare al passo con la nostra energia.

Can Yaman e Demet Özdemir

La sua donna ideale? Deve essere femminile, non un maschiaccio. E non deve parlare a voce alta. Non ama le donne misteriose. La sua ragazza ideale è vivace e deve essere il suo rifugio.

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Alessandra Mussolini, ennesimo scontro con Selvaggia Lucarelli: "Messaggio sbagliato"

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Demi Moore nell'autobiografia: le pesanti accuse alla madre e a Ashton Kutcher