Can Yaman partecipa Grande Fratello?

Can Yaman nel cast del Grande Fratello?

Can Yaman nel cast del Grande Fratello? Alfonso Signorini ci svela che?

Can Yaman nel cast del Grande Fratello Vip? Stanno procedendo i casting, alla ricerca di concorrenti per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini vuole stupire il pubblico in questa edizione, portando qualcuno di veramente speciale.

Can Yaman partecipa Grande Fratello?

Il presentatore riferisce ad ‘Affari Italiani’ che la sua idea sarebbe quella di riuscire a convincere Can Yaman, noto attore turco, a partecipare al Grande Fratello Vip 5.

Can Yaman partecipa Grande Fratello?

Can Yaman è un attore amatissimo in tutto il mondo, conosciuto dal pubblico italiano soprattutto per la soap opera ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’, trasmessa la scorsa estate su Mediaset.

Can Yaman partecipa Grande Fratello?

Ma anche per ‘Daydreamer – Le ali del sogno’, che sta riscontrando ancora più successo con i suoi che 2,5 milioni. Yaman andrebbe quindi ad occupare il terzo posto nel Grande Fratello Vip 5, insieme a Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Tuttavia riuscire a far entrare Can Yaman nella casa del Grande Fratello Vip 5 sarà davvero difficile per Alfonso Signorini.

L’attore turco è una vera star, con un gran seguito sia in Turchia che in Italia. L’attore è infatti tra i nomi più ricercati in Turchia, ma Signorini sembrerebbe pronto a tutto, pur di avviare una trattativa. Indiscrezioni fanno sapere inoltre, che il conduttore sembrerebbe essere in trattative, anche Justine Mattera e Patrizia De Blanck.

Can Yaman partecipa Grande Fratello?

Anche se per il momento niente è certo, si tratta di semplici voci. Tuttavia secondo alcune indiscrezioni e rumor, che nelle ultime ore sembrano letteralmente impazziti, ci sarebbe qualche possibilità che Can Yaman possa partecipare al Grande Fratello Vip 5. Questo perché il noto attore sembra essere in ottimi rapporti con Mediaset.

Can Yaman partecipa Grande Fratello?

Proprio per questo Alfonso Signorini starebbe approfittando della situazione per invitare l’attore nel suo programma. Can Yaman nella casa avrebbe il ruolo di sedurre i concorrenti nella casa. Un compito, che data la sua personalità e la sua bella ormai nota a tutti, non gli risulterebbe affatto difficile.

Alena Seredova si vendica con ironia

Alena Seredova si vendica con ironia