Can Yaman Chi

Can Yaman posa senza filtri sul settimanale “Chi”

Intervista sul settimanale Chi per Can Yaman che ha posato anche per alcuni scatti fotografici

Can Yaman è candidato ad essere uno dei personaggi più influenti e amati di questo 2020 in Italia. La soap opera turca dove recita ha fatto milioni di fan anche nel nostro paese ed è vista ogni giorno da tantissime persone appassionate alle vicende del bell’attore.

Fonte: Instagram

La scorsa settimana vista la grande popolarità nel nostro paese Can Yaman è sbarcato in Italia ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. L’attore si è confessato nel corso dell’intervista trattando diversi argomenti. Ma prima di ripartire per la Turchia Can Yaman ha posato per alcune foto piccanti pubblicate poi sul settimanale Chi. L’attore ha fatto un’esplicita richiesta al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ha chiesto esplicitamente che i suoi scatti non venissero modificati. Quindi nessun ritocco è stato applicato alle immagini.

Fonte: Instagram

“Io bello? Una cosa è certa, non voglio alcun ritocco alle fotografie, lo pretendo come clausola contrattuale. Ho studiato giurisprudenza e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia” – ha detto.

Parlando della sua famiglia ha detto:

“I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione”.

Can Yaman
Fonte: Google

E il suo successo lo commenta così: “Per me è inspiegabile i miei fan sono la mia gioia, anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più”.

Fonte: Instagram

Interrogato sul gossip che lo vedrebbe impegnato in una relazione segreta, la sua risposta è stata categorica:

“Di questo proprio non voglio parlare perché, solo all’idea, mi viene il mal di testa”.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente