Alfonso Signorini

Alfonso Signorini confessione su Garko: “Piange di continuo”

Alfonso Signorini racconta come se la sta passando Gabriel Garko dopo il coming out nella Casa del Grande Fratello

Come da tradizione, Alfonso Signorini, attualmente alla guida del Grande Fratello Vip 5, ha commentato martedì le vicende del reality a CasaChi. Nel corso della nuova puntata del format Instagram, il conduttore ha deciso di intervenire a proposito di Gabriel Garko, in quanto tanti telespettatori chiedono aggiornamenti.

Alfonso Signorini racconta come sta Gabriel Garko

Dunque, sull’attore di tante popolari fiction, reduce dal coming out, il presentatore e giornalista ha sottolineato come non riusciva più a vivere bene, a interpretare il personaggio costruitosi negli anni. Si è definito un bambino e Signorini ritiene vera l’affermazione. Piange continuamente in questo momento, ha improvvisi sbalzi d’umore.

Confidenza da prendere

Alfonso Signorini ha svelato di sentire spesso Gabriel Garko. Secondo lui il 48enne deve prendere confidenza con Dario, la persona da sempre tenuta nascosta nel cassetto.

Tra i casi nati all’interno della Casa di Cinecittà c’è poi quello riguardante Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci. I due appaiono vicini. Ma non è l’unica ragione per cui la bellissima showgirl di origini calabresi ha fatto notizia.

L’intervista di Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci

Difatti, Elisabetta si è più volte soffermata sul matrimonio con Flavio Briatore, parlando di quanto fosse infelice. Parole andate di traverso all’ex marito, sfogatosi in una recente intervista alla Lucarelli. E proprio su tale intervista, Alfonso ha concesso un’anticipazione nella nuova puntata di CasaChi. Venerdì vorrebbe leggerla alla Gregoraci. Flavio Briatore gli sembra particolarmente arrabbiato.

Alfonso Signorini non riaccoglierà Flavia Vento

Negli scorsi giorni si sono rincorse le indiscrezioni a riguardo del possibile ritorno di Flavia Vento in gioco, qualora avesse individuato una sistemazione adeguata per i suoi cani. Ma Alfonso Signorini ha smentito, in modo irremovibile.

Flavia Vento non rientrerà nella Casa – ha dichiarato -, come giusto che sia. Lei tornerebbe volentieri ma ormai ha preso la sua decisione. Nell’arco delle prossime settimane varcheranno la porta rossa delle new entry, sia uomini che donne, ma sui nomi il conduttore preferisce tenere la bocca sigillata.

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio