Carlo Conti

Carlo Conti mostra una foto di 30 anni, come era il conduttore italiano?

Carlo Conti mostra a tutti i suoi follower su Instagram una foto risalente al 1991 Ecco come era il conduttore italiano 30 anni fa

Carlo Conti, uno dei più amati conduttori italiani, recentemente ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che, come scritto da lui stesso nel post, risale al 1991. Nella foto spunta un dettaglio che non è passato in osservato. Ecco di cosa si tratta!

Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo 1961 ed è un conduttore e autore televisivo italiano. Ad oggi è uno dei volti più popolari del piccolo schermo italiano. Dopo aver abbandonato la sua professione in banca, è entrato nel mondo dello spettacolo in cui è diventato subito popolare.

View this post on Instagram

Lavori in corso #imigliorianni venerdì @rai1official

A post shared by Carlo Conti (@carloconti.tv) on

Il conduttore ha presentato per ben 3 edizioni il Festival di Sanremo e lo vediamo in altri programmi tv in onda sulla rai come “L’eridita”, “Tale e quale show”, “La corrida”. Sin da bambino, possiede una caratteristica che lo ha sempre contraddistinto: la tintarella. A proposito di questo Carlo racconta in un intervista:

Diventavo anche da piccolo talmente scuro che un giorno, avrò avuto cinque o sei anni, una signora incontrandoci chiese a mia madre: ‘Che carino codesto figliolo, l’ha adottato? Si vede che arriva dall’Africa‘. E io, risentito: ‘O signora! Guardi che sono fiorentino purosangue!

Anche Carlo Conti, oltre ad immergersi nel mondo dello spettacolo, entra a contatto anche con i social. Il conduttore si è divertito a pubblicare una foto che risale al 1991 sul suo profilo Instagram. Tuttavia, i suoi follower non potevano non notare il dettaglio che si cela dietro il post. Voi ve lo ricordate come era il conduttore italiano circa 30 anni fa?

Carlo Conti 30 anni fa

Eccolo qui il conduttore nella foto! Nell’immagine in questione, Carlo Conti indossa un paio di occhiali da sole e parla al telefono. Tuttavia, come potete vedere, l’uomo non è cambiato molto nel corso del tempo in quanto, l’unica differenza che si può notare è la quantità di capelli. Risalta all’occhio a tutti noi un piccolo particolare. Si tratta del cellulare che ha all’orecchio, stile vintage e con la scritta “1991!”. “Da notare la scritta sul telefonino” Un particolare che ha sottolineato lui stesso nella didascalia della foto.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"