Achille Lauro, nuova provocazione: si trasforma in una bambola con tacchi e shorts rosa

Achille Lauro in versione bambola per lanciare il nuovo album 1990; ecco le foto postate dal cantante

Achille Lauro ama sorprendere e, sopratutto, provocare. Il rapper, stavolta, si è trasformato, letteralmente, in una bambola. Shorts rosa metallizzati, stivali cuissardes in vernice nera con vertiginosi tacchi a spillo, e gli immancabili tatuaggi: è questo il nuovo look del cantante veronese.

Non mancano le sorprese quando parliamo di Achille Lauro. Il rapper ama presentarsi ai fan in maniera insolita, a volte sconvolgente. E il suo nuovo progetto musicale non poteva essere diverso. Sul profilo Instagram del cantante ci sono alcune foto che lo rappresentano in versione bambola. Ecco cosa ha scritto Achille Lauro nella didascalia:

“1990 Fuori il 24 LUGLIO. Il primo progetto targato Elektra Records guidato da me. 7 Hit mondiali.Vecchi e nuovi amici insieme ai pilastri della musica Dance anni 90”.

Perché un bambolotto Achille Lauro?

Cos’è accaduto? Niente di strano, ovviamente. Achille Lauro ha scelto di introdurre il suo prossimo album in uscita il 24 di luglio con l’aiuto di una bambola con le sue somiglianze.

Una scelta che, come sempre, fa discutere. Molte persone lo criticano ma altrettante sembrano apprezzarlo per quello che fa e per quello che è. E, alla fine, questo è quello che conta.

Il bambolotto indossa stivali cuissardes in vernice nera con tacchi a spillo altissimi e un paio di shorts di colore rosa metallizzati. È truccato e, sul corpo, ci sono tutti i tatuaggi di Achille Lauro. I capelli sono molto appariscenti: metà neri e metà biondo platino. Guida un gioiello di macchina: sportiva, total pink, vernice metallizzata. In un’altra foto, il bambolotto indossa una giacca crop.

Achille Lauro
screenshot dal profilo Instagram di @achilleidol

Il cantante sta lanciando “1990”, il primo album targato Elektra Records, in uscita il prossimo 24 luglio. Si tratta della cassa discografica gestita, per chi non lo sapesse, dal rapper stesso. L’album conterrà 7 hit, decisamente interessanti, ispirate alla musica dance anni ’90 e ascoltarlo sarà come tornare ai tempi del Festivalbar.

Cosa c’entra il bambolotto con il nuovo album 1990? Beh, diciamo che molti di quelli che oggi ascoltano Achille Lauro negli anni ’90 giocavano ancora con Ken e Barbie. Chi acquisterà il suo nuovo album potrà avere, se desidera, anche il bambolo Achille Lauro.

Una bellissima trovata di marketing per il rapper veronese.