Foto di Carlo Verdone operato ache

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

L'attore Carlo Verdone ha confessato di essersi sottoposto ad un delicato intervento alle anche: ora è tornato a camminare

Carlo Verdone ha pubblicato un video sui social facendo un’amara confessione. L’attore è stato operato qualche giorno fa per un intervento alla anche.

Le sofferenze di Carlo Verdone duravano ormai da sette anni, come lui stesso ha spiegato, non aveva più cartilagine ed è stato necessario un intervento chirurgico.

L’attore è riuscito a mettersi in piedi dopo un periodo di convalescenza e ha reso il video pubblico sui social per tranquillizzare i fan.

Foto di Carlo Verdone operato ache

Questa è per me una giornata importante. Vi sembrerà un video banale, io che cammino. Invece è importante perché da 7 anni soffrivo di coxartrosi bilaterale. Anche completamente partite senza cartilagine.

Non potendone più dal dolore, giovedì scorso mi sono operato, in un colpo solo a tutte e due le gambe. Dopo 20 giorni avrei potuto buttare la prima stampella e dopo altri 20 la seconda stampella. Invece oggi, non so cosa sia successo, riesco a camminare senza.

Foto Carlo Verdone

Faccio questo video perché sono estremamente felice. Bravi i chirurghi, coraggioso io che ho perso tanto sangue. Mi sembra un sogno. Sono stato 7 anni a prendere antidolorifici. Ogni volta che mi vedevate nei film impazzivo dal dolore.

https://www.facebook.com/watch/?v=349187019638515&extid=BQb6TuARVn51hIOj

Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri.

Tutto bene quel che finisce bene. Dopo la riabilitazione molto probabilmente l’attore tornerà in splendida forma. Con l’augurio che questo accadrà presto facciamo un grosso in bocca al lupo a Carlo!

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

Chi è Giulia Valentina? Conosciamo meglio l'ex fidanzata di Fedez