Carlos Corona

Carlos ha deciso di vivere con suo padre Corona: la reazione di Nina Moric

Carlos Corona compie la maggiore età e decide di vivere con il padre Fabrizio Corona, ecco la reazione di sua madre Nina Moric

Carlos Corona, dopo aver raggiunto la maggiore età, è libero di scegliere sul suo futuro. Il 18enne ha deciso di vivere con suo padre Fabrizio Corona. Alla luce di questa decisione, la madre del ragazzo Nina Moric, rimane amareggiata.

Video Credits Fabrizio Corona

A dare la notizia è lei stessa sul suo profilo Instagram. Infatti, ha spiegato a tutti i suoi fan che suo figlio ha deciso di stare con il padre e non con lei.

Carlos Maria Corona ha compiuto la maggiore età ed ha deciso di vivere con il padre Fabrizio Corona. Ad annunciare questa notizia è stata proprio la madre del ragazzo, Nina Moric. L’ex compagna di Corona si è sentita abbandonata da suo figlio ed è rimasta amareggiata per questa sua decisione.

La reazione di Nina Moriz alla decisione di Carlos Corona

La modella croata ha reso pubblica la scelta di suo figlio sul suo profilo Instagram ed ha spiegato a tutti i suoi fan che l’adolescente, che ha 18 anni, ha scelto di stare con suo padre e non con lei. Si tratta di una decisione a cui Nina non ha reagito per niente bene. Infatti lei stessa ha dichiarato:

Probabilmente con il padre si diverte di più. A quanto pare io sono troppo noiosa

Nel corso delle ultime ore, Nina Moric è tornata a parlare sull’argomento ed ha dedicato un lungo e commosso messaggio per suo figlio Carlos.

Da quanto si apprende dalle sue parole, da un lato ha mostrato contentezza nel vedere suo figlio felice e spensierato mentre dall’altro vuole proteggerlo dall’ex marito.

Tuttavia, non è la prima volta che la modella croata cerca di mettere in guardia suo figlio dall’ex re dei paparazzi facendo affermazioni poco carine nei suoi confronti. Infatti, di recente, ha anche dichiarato che per Corona suo figlio è “una macchina da soldi“. Un’accusa a cui lui stesso ha preferito non replicare.

Carlos Corona
Credits Carlos Corona

Qualche settimana fa si vociferava che tra la Moric e Corona si stava riaccendendo qualcosa e che la famiglia si fosse riunita. In seguito, queste voci sono state confermate dai diretti interessati ma poi qualcosa è di nuovo andato storto. Infatti, oggi i due non vanno nuovamente d’accordo.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Chi è Ginevra Nuti? Conosciamo meglio la figlia di Francesco Nuti

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione