Foto di Corona Famiglia completo

Carlos Maria Corona, le parole sull’arresto del padre Fabrizio

Il 18 enne Carlos Maria Corona ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'arresto del padre Fabrizio: come l'ha vissuto

Il diciottenne figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha deciso di rilasciare un’intervista al giornale di Alfonso Signorini. Ai microfoni di Chi, Carlos Maria Corona ha parlato dell’ultimo arresto del padre e di come ha vissuto quel tragico momento.

Foto di Corona Famiglia completo

Un passato non semplice per Carlos Maria Corona. Il padre, re dei paparazzi ha a che fare con la giustizia da anni. Nina Moric, la mamma, è una donna estremamente fragile e per molto tempo non è potuta stare accanto al figlio.

La donna ha avuto dei problemi di salute e quando Carlos era piccolo le hanno impedito di vederlo. Tuttavia, il ragazzo oggi è maturo e riga dritto. Nonostante le sofferenze del passato sembra cavarsela davvero bene.

Sulle pagine di Chi ha infatti spiegato quanto è successo dopo l’ultima detenzione del padre. Ecco come l’ha affrontata:

View this post on Instagram

FORZA.A OTTOBRE VADO IN TV. @verissimotv @adalet_official

A post shared by Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronathereal) on

Dopo l’ultimo arresto di mio padre ho avuto dei seri problemi psicologici. Mi sono chiuso al mondo. Mi hanno salvato lo studio e la religione. Mio papà è una persona determinata, grintosa, che mette carattere in ogni cosa che fa. Non ha preconcetti, è molto aperto. E, con il tempo, è diventato meno impulsivo. Mia mamma, Nina Moric è una persona dolce. In alcuni momenti ha bisogno di essere coccolata, è un po’ fragile, perché ha sofferto tanto.

Il ragazzo ora ha scelto di vivere con il padre. Tra la mamma e Fabrizio Corona sembra essere abbastanza tranquilla la situazione. Ma a volte i litigi hanno preso il sopravvento.

Fabrizio è cambiato grazie a Carlos Maria Corona

Carlos Maria Corona e Fabrizio

Anche Fabrizio Corona cerca di rigare dritto adesso, soprattutto per il bene del figlio. E l’ex re dei paparazzi ha dichiarato:

Per i suoi 18 anni ho voluto regalargli la sua famiglia. Ho riunito tutti quelli che gli vogliono bene: sua mamma Nina, mia madre, i miei fratelli. Per lui ho deciso di cambiare vita, Carlos è la mia salvezza.

L’ultima volta che sono stato in carcere, da marzo a dicembre dell’anno scorso, è stata la più difficile di tutta la mia vita perché mio figlio, che già aveva affrontato problemi psicologici legati a me e alla madre, ha avuto un vero e proprio crollo. Con Nina avevo già ricomposto la famiglia due anni fa, quando le ho riportato Carlos e le ho fatto riavere l’affidamento congiunto. Adesso che siamo di nuovo tutti insieme, mio figlio è un’altra persona, ha ritrovato il benessere fisico, psicologico e ha ricominciato a sorridere. Mi ha salvato da me stesso perché mi ha dato stabilità, ho bisogno di lui per stare bene così come lui ha bisogno di me. Mi consiglia, mi controlla, mi fa stare nelle regole.

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"