Nina Moric

Nina Moric risponde a Fabrizio Corona dopo le parole dette a Live non è la D’Urso

Lo sfogo di Nina Moric dopo le parole dette da Fabrizio Corona a Live non è la D'Urso

La prima puntata della nuova edizione di Live non è la D’Urso ha visto come ospite Fabrizio Corona che ha parlato della Moric e del legame tra lei e il figlio Carlos Maria Corona. Nina Moric, dopo aver sentito le parole dette da suo marito, non rimane in silenzio. La modella croata si sfoga sul suo profilo Instagram attaccando di nuovo Fabrizio Corona. Ecco cosa ha risposto.

Nina Moric si scaglia di nuovo contro Fabrizio Corona e sembra che i due non riescano a trovar pace. La modella croata, si era già lasciata andare in un duro sfogo, sempre contro l’ex marito, dopo la decisione del figlio Carlos di andare a vivere con il padre.

Adesso a far parlare ancora la Moric sono state le parole pronunciate da Fabrizio Corona durante la prima puntata di Live non è la D’Urso. Infatti, nella diretta del programma, Barbara D’Urso ha sollecitato l’ex re dei paparazzi a parlare della sua ex compagna e del legame tra lei e suo figlio.

Infatti, sembra che questi ultimi due da un po’ di tempo non si rivolgano più la parola. Probabilmente a causa del disappunto di Nina Moric per la scelta di suo figlio di stare con il padre. Tuttavia, nonostante le polemiche scatenata dalla showgirl, Fabrizio è pronto a ristabilire un buon rapporto con lei e dice:

A me e a Carlos, che è maggiorenne e ha deciso di vivere con il padre, manca molto Nina e siamo dispiaciuti che lei non possa condividere questo nuovo pezzo di vita con noi. La nostra porta è sempre aperta per aiutarla. In questo momento lei non è capace di dare giudizi sereni.

Si tratta di dichiarazioni che non sono piaciute alla modella e a cui quest’ultima non ha reagito per niente bene. Infatti, una volta conclusa la diretta di Live non è la D’Urso, Nina si è sfogata attraverso le sue Instagram stories ed ecco che ha risposto:

Sei abituato a offendere e a comportarti in maniera meschina. Ami giocare e trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del tuo gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su te stesso

Non è tutto. Da sempre, la Moric sostiene che il suo ex compagno utilizzerebbe suo figlio come fonte di guadagno e di visibilità. Alla luce di questo, la modella ha lanciato un ulteriore provocazione all’ex marito in cui anticipa una presunta partecipazione di Carlos a Verissimo.

Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo a ottobre? Sai cosa ti dico? Pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso, quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta