carmen di pietro e sandro paternostro

Carmen Di Pietro: “Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro”

Carmen Di Pietro ha confessato di percepire ancora la pensione di reversibilità

Carmen Di Pietro è un personaggio eclettico che nella sua vita ne ha combinate tante. Tra amori famosi, flirt con ragazzi più giovani, accuse alla madre, si è parlato molto spesso di lei.

View this post on Instagram

Adoro i cappelli 👨‍🌾👨‍🌾 #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

fonte instagram

Impossibile non ricordare la storia d’amore con Sandro Paternostro. I due sono stati fianco a fianco per 5 anni di fidanzamento e 2 di matrimonio, fino alla morte nel 2000 del giornalista.

carmen di pietro e sandro paternostro
Fonte: Youmovies

Il loro legame fece parlare molto a causa dell’enorme differenza d’età, di ben 43 anni. Ma la Di Pietro suscitò parecchie critiche quando decise di non sposarsi più, nemmeno con l’altro storico (ex) compagno Giuseppe Iannoni, padre dei suo figli, per non perdere la pensione di reversibilità che gli spettava.

fonte instagram

In una recente intervista rilasciata tempo fa alla trasmissione Vieni da Me di Caterina Balivo, Carmen Di Pietro commentò così la storia d’amore con Sandro Paternostro e la vicenda della pensione.

Il mio Sandro è come se fosse sempre presente. Sono eternamente in matrimonio con lui. È morto purtroppo, il Signore ci ha divisi, ma è come se fosse al mio fianco. Non parlo mai al passato di lui. Casa mia è piena di sue foto. Mio figlio Alessandro si chiama così per onorarlo. Mi hanno criticata perché non mi sono mai risposata in Comune ma solo in chiesa per non perdere la pensione di reversibilità. È vero, la pensione arriva ancora. Ma io avevo pensato di sposarmi con il mio ex compagno, ma abbiamo avuto delle incomprensioni. Ora con lui c’è un rapporto bellissimo – ha detto la Di Pietro.

View this post on Instagram

Buon Ferragosto❤️ #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

fonte instagram

Il figlio Alessandro che a 18 anni è stato letteralmente cacciato fuori di casa dalla madre: “L’ho mandato via a 18 anni. Lui c’è rimasto come c’è rimasto, ma intanto è andato via. Non voglio bamboccioni in casa” – ha detto. Infatti Alessandro ha dovuto effettivamente fare le valigie e trasferirsi da un amico.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"