Carmen Russo, gaffe al matrimonio della Cipriani: la caduta clamorosa
Carmen Russo cade al matrimonio di Francesca Cipriani, il video diventa virale sui social
Senza alcuna ombra di dubbio, Carmen Russo è uno dei personaggi famosi più amati e stimati nel mondo della televisione italiana. La nota ballerina è stata invitata al matrimonio di Francesca Cipriani in cui si è resa protagonista di una clamorosa gaffe. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Nel corso delle ultime settimane, Francesca Cipriani è convolata a nozze con il suo compagno Alessandro. Tra gli invitati alla cerimonia c’era anche Carmen Russo la quale ha subito un piccolo inconveniente in chiesa. La ballerina ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra mentre Francesca stava attraversando la navata per raggiungere il suo compagno all’altare.
Visualizza questo post su Instagram
L’episodio ha avuto luogo nella chiesa, dal momento in cui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preso il braccio di suo padre per raggiungere Alessandro. Carmen era intenta a documentare la scena con il suo cellulare quando all’improvviso si è resa protagonista di una clamorosa caduta. Il tutto è stato ripreso da un altro invitato alle nozze e inutile dire che il video è diventato virale sui social nel giro di pochissime ore.
Fortunatamente, Carmen non ha riportato nessun danno. Ad aiutarla a rialzarsi è stato suo marito Enzo Paolo Turchi e sua figlia i quali hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia non è la prima volta che la ballerina commette una gaffe dinanzi a molte persone.
Visualizza questo post su Instagram
La caduta di Carmen Russo al GFVip
Infatti, la maggior parte delle persone ricorderanno ciò che è accaduto al Grande Fratello Vip quando la donna è inciampata nello studio di Alfonso Signorini. In quell’occasione, cadde a causa di uno scalino e del suo vestito troppo lungo ma si rialzò subito dichiarando di non essersi fatta male.