Russo Carmen

Carmen Russo, gaffe al matrimonio della Cipriani: la caduta clamorosa

Carmen Russo cade al matrimonio di Francesca Cipriani, il video diventa virale sui social

Senza alcuna ombra di dubbio, Carmen Russo è uno dei personaggi famosi più amati e stimati nel mondo della televisione italiana. La nota ballerina è stata invitata al matrimonio di Francesca Cipriani in cui si è resa protagonista di una clamorosa gaffe. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Russo Carmen

Nel corso delle ultime settimane, Francesca Cipriani è convolata a nozze con il suo compagno Alessandro. Tra gli invitati alla cerimonia c’era anche Carmen Russo la quale ha subito un piccolo inconveniente in chiesa. La ballerina ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra mentre Francesca stava attraversando la navata per raggiungere il suo compagno all’altare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

L’episodio ha avuto luogo nella chiesa, dal momento in cui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preso il braccio di suo padre per raggiungere Alessandro. Carmen era intenta a documentare la scena con il suo cellulare quando all’improvviso si è resa protagonista di una clamorosa caduta. Il tutto è stato ripreso da un altro invitato alle nozze e inutile dire che il video è diventato virale sui social nel giro di pochissime ore. 

Fortunatamente, Carmen non ha riportato nessun danno. Ad aiutarla a rialzarsi è stato suo marito Enzo Paolo Turchi e sua figlia i quali hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia non è la prima volta che la ballerina commette una gaffe dinanzi a molte persone.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

La caduta di Carmen Russo al GFVip

Infatti, la maggior parte delle persone ricorderanno ciò che è accaduto al Grande Fratello Vip quando la donna è inciampata nello studio di Alfonso Signorini. In quell’occasione, cadde a causa di uno scalino e del suo vestito troppo lungo ma si rialzò subito dichiarando di non essersi fatta male.