Carmen Russo lascerà presto la casa del Grande Fratello VIP: lo sfogo

Carmen Russo ha deciso che abbandonerà il Grande Fratello VIP ben prima di quanto previsto: le parole

Carmen Russo è tra le componenti del Grande Fratello VIP più amate, è stata salvata moltissime volte dal pubblico, ma proprio i telespettatori dovranno fare i conti con un suo prematuro abbandono.

La showgirl, in chiacchiere con Manila Nazzaro e Francesca Cipriani ha parlato del prolungamento del programma. Tutti ormai si sono accorti che il GF VIP non finirà il 13 dicembre.

L’ingresso di Biagio D’Anello, Valeria Marini e Giacomo Urtis come unici concorrenti ha scombussolato gli equilibri e i pensieri della showgirl. La ballerina vuole tornare a casa da Enzo Paolo Turchi e la bambina:

Carmen Russo

Il discorso dell’allungamento probabilmente lo annunceranno presto. Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora. Cioè tre mesi va bene e sono tanti è. Parliamo di 3 mesi mica settimane. Voglio fare il Natale con loro due. Noi non abbiamo nessun altro siamo noi. Poi io non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti. Gli argomenti e tutto, noi li conosciamo già da un pezzo. A questo punto basta così dai.

Anche Manila Nazzaro ha deciso di partecipare al discorso, ma non è sicura di abbandonare: “Ti capisco, non ho i bambini con me, ma ho comunque Lorenzo. Sono stanca anche io, che non ci sia la stessa voglia credo sia capibile. Siamo fisicamente stanchi dei turni della cucina, di tutta questa roba.

Carmen-Russo-

Francesca Cipriani invece la pensa come Carmen Russo, anche lei vuole tornare dal suo futuro marito:

Sono felice di aver fatto questi 3 mesi. Io pure non sono più così entusiasta come prima. Come dici te conosciamo già tutto. No io voglio capire quando finirà. Domani mattina voglio andare in confessionale a cercare di sapere qualcosa. Devono dirmi una data in cui finirà. Venerdì per forza lo diranno a tutti, perché siamo vicini al 13 dicembre. Comunque io andrò lo stesso a chiedere