Carolina Marconi

Carolina Marconi, emozione per l’ultimo post social: “Non ne vale la pena”

L'ultimo video pubblicato su Instagram ha emozionato tutti.

Carolina Marconi è diventata famosa al grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello. La sua bellezza mozzafiato si fece subito notare all’interno della casa di Cinecittà.

Anche se negli ultimi anni era un po’ sparita dai radar, di recente sta facendo parlare molto di sé per la sua storia di coraggio. A Carolina alcuni mesi fa le è stato diagnosticato un cancro al seno. Lei non si è persa d’animo e con coraggio ha deciso di condividere con i suoi fan sui social la sua battaglia.

Carolina Marconi
Fonte: web

Oggi le cose per lei vanno molto bene, ha anche annunciato di aver concluso il suo ciclo di chemio e si sta godendo le vacanze a Formentera insieme al suo fidanzato Alessandro Tulli che gli è sempre stato vicino.

“Questa per noi è l’isola dell’amore, è il luogo dove è iniziata la nostra storia. Mancavamo da un pò” – ha detto al settimanale Chi.

La malattia sicuramente cambia le persone, ti insegna a guardare con maggior attenzione le bellezze della vita, anche le piccole cose. E proprio in un recente post pubblicato su Instagram Carolina ha voluto soffermarsi sul vivere al vita adesso e sull’importanza dell’amore.

La vita e’ adesso …… non rimandare L’amore …non ne vale la pena” – ha scritto sotto un video in cui si vedono lei e il fidanzato passeggiare sulla spiaggia sulle note del brano “La vita è adesso” di Claudio Baglioni.

Carolina tra le righe del settimanale Chi ha anche espresso il suo sogno di diventare mamma per la prima volta.

“É sempre e senza dubbio il sogno più grande. A questo punto ho finito con le terapie, con le chemio, sto facendo soltanto la cura ormonale e quella dura cinque anni” – ha detto.