Carolyn Smith da ballerina per una notte alla lotta contro il cancro: una donna forte e coraggiosa

Ancora una volta Carolyn Smith è un esempio di grande determinazione e coraggio: da ballerina per una notte alla lotta contro il cancro

Da giudice di Ballando con le stelle a ballerina per una notte. Carolyn Smith continua ad essere un esempio di forza, coraggio e determinazione. La nota giudice si è esibita splendidamente durante la finale del programma, ma Milly Carlucci ricorda una cosa: sta ancora lottando contro il cancro.

Purtroppo, dalla malattia non se ne esce. Ma questo non serve ad abbattere la simpatica Carolyn Smith. L’ex ballerina di danze sportive è sempre solare e carica di energie.

Proprio la conduttrice del programma, commossa, ha presentato la giudice in vesti che non indossava a anni: quelle della danzatrice. La stima e l’affetto per la donna son da parte di Milly Carlucci e da parte del pubblico altissimi. Ed è chiaro:

Carolyn Smith

Per chiudere alla grande questa serie, c’è colei che è la ballerina, non poteva essere una chiusura migliore per noi che accogliere su questa pista una persona che non solo è un’immensa professionista del ballo a livello mondiale, ma è stata anche una sorella, un’amica e una donna che ci ha saputo raccontare una storia di vita importante.

Ci ha insegnato tante cose, come col sorriso sulle labbra, senza mai cedere, si lotta anche contro il male più insidiosoche lei ha affrontato e affronta con grande determinazione. Grazie per tutto quello che ci ha insegnato.

Carolyn Smith invita alla prevenzione

Carolyn Smith ballando

Non serve solo parlarne, bisogna anche fare. Il cancro è una realtà con cui bisogna fare i conti. La maggior parte delle donne affette da tumore si è trovata a dover combattere contro una delle forme più brutte: quelle al seno.

La stessa sorte è toccata a Carolyn, per questo la donna invita tutte a fare prevenzione ed essere attente ad ogni minimo cambiamento del corpo: “Fate la prevenzione per favore, non auguro a nessuno che tocchi questa situazione oncologica, prevenzione tassativamente”.

Ha anche aggiunto come la danza l’abbia salvata:

La danza per me è vita, mi ha dato educazione, disciplina, rispetto e la voglia di andare avanti anche quando le cose vanno male. Da quando è iniziato Ballando il mio approccio in giuria è cambiato tantissimo. All’inizio sono stata perfida, rigida, cattivella, in mezzo alla strada prendevo tante parolacce. Oggi sono un pochino più dolce. Per i miei primi 60 anni, ballerina per una notte una persona piccola ma grande, Carolyn Smith.